- Allievi Provinciali
- Colligiana
-
6 - 2
- Luigi Meroni
COLLIGIANA: Bellini, Salvadori, Cano, Ulivelli, Rossi, Gozzi, Soldi, Cuordileone, Lamarca F., Valci, Adamo. A disp.: Dedja, Lamarca M., Buxai, Castaldo, Pisaneschi. All.: Andrea Calonaci.
L.MERONI: Pennisi, Bonucci, Mancini, Seri, Chiereghin P., Ceccarelli, Osti, Gamberucci, Crocchini, Maggiorelli, Chiereghin T. A disp.: Cosmi, Passeri, Neri, Regoli, Pieri, Mauri, Serusi. All.: Giovan Francesco Bigliazzi.
ARBITRO: Ierardi di Siena.
RETI: Valci 2, Lamarca F. , Buxai, Soldi, Crocchini, Mancini.
La capolista Colligiana continua il suo cammino immacolato travolgendo il Meroni per 6-2. Iniziano benissimo i ragazzi di mister Calonaci che sbloccano il risultato con un calcio di rigore di Valci. Il raddoppio dei padroni di casa viene ispirato da Canu che serve ancora Valci che realizza con un gran tiro sotto la traversa. A questo punto arriva la reazione dei ragazzi di mister Bigliazzi che accorciano le distanze con Crocchini per il 2-1. Non è finita perché la Colligiana ha la forza di insistere e segnare con Soldi, ben imbeccato da Valci. Nella ripresa è poi il turno di Fabio Lamarca ad andare in gol su angolo di Cuordileone. La squadra di mister Calonaci non si ferma e va in gol anche con il neo entrato Buxai, classe 2003. Arrivano poi in chiusura le reti di Fabio Lamarca e a tempo scaduto quello di testa di capitan Martini per il definitivo 6-2.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Valci, Cuordileone e Fabio Lamarca, negli ospiti svetta proprio il capitano Martini.
COLLIGIANA: Bellini, Salvadori, Cano, Ulivelli, Rossi, Gozzi, Soldi, Cuordileone, Lamarca F., Valci, Adamo. A disp.: Dedja, Lamarca M., Buxai, Castaldo, Pisaneschi. All.: Andrea Calonaci.<br >L.MERONI: Pennisi, Bonucci, Mancini, Seri, Chiereghin P., Ceccarelli, Osti, Gamberucci, Crocchini, Maggiorelli, Chiereghin T. A disp.: Cosmi, Passeri, Neri, Regoli, Pieri, Mauri, Serusi. All.: Giovan Francesco Bigliazzi.<br >
ARBITRO: Ierardi di Siena.<br >
RETI: Valci 2, Lamarca F. , Buxai, Soldi, Crocchini, Mancini.
La capolista Colligiana continua il suo cammino immacolato travolgendo il Meroni per 6-2. Iniziano benissimo i ragazzi di mister Calonaci che sbloccano il risultato con un calcio di rigore di Valci. Il raddoppio dei padroni di casa viene ispirato da Canu che serve ancora Valci che realizza con un gran tiro sotto la traversa. A questo punto arriva la reazione dei ragazzi di mister Bigliazzi che accorciano le distanze con Crocchini per il 2-1. Non è finita perché la Colligiana ha la forza di insistere e segnare con Soldi, ben imbeccato da Valci. Nella ripresa è poi il turno di Fabio Lamarca ad andare in gol su angolo di Cuordileone. La squadra di mister Calonaci non si ferma e va in gol anche con il neo entrato Buxai, classe 2003. Arrivano poi in chiusura le reti di Fabio Lamarca e a tempo scaduto quello di testa di capitan Martini per il definitivo 6-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Valci, Cuordileone</b> e <b>Fabio Lamarca</b>, negli ospiti svetta proprio il capitano <b>Martini</b>.