- Giovanissimi B
- Arno Laterina
-
0 - 1
- Arno Laterina
ARNO LATERINA B: Benini, Scarselli, Cerreti, Piscopo, Macinai, Tagliaferri, Fejzaj, Verre, Ezzerouali, Scartoni, Pasquini. A disp.: Pontanari, Sottani. All.: Pasqui.
ARNO LATERINA: Tigliai, Bossini, Camardo, Toniaccini, Pasqui, Torrini, Basetti, Calvani, Mechini, Serra, Peri. A disp.: Monteferranti, Palazzini. All.: Cioni.
ARBITRO:
RETI: 15' Mechini.
Un tempo per parte fra le due formazioni dell'Arno, prevale la squadra A grazie alla maggior incisività dei propri attaccanti. Subito aggressiva la formazione A che schiaccia la B nella propria metà campo; all'8' tiro di Serra, la palla è fuori dal palo destro di Benini. Al 15' Mechini lanciato su spiovente da punizione dalla tre quarti, indovina un pallonetto che scavalca il portiere in uscita per lo 0 a 1. Al 19' azione veloce Basetti - Peri, quest'ultimo è disturbato al momento del tiro, la palla è fuori. Al 26' sinistro di Serra dai 30 metri, palla fuori di poco; lo schema è costante, attacca la squadra A e si difende con ordine la B. Al 29' una percussione di Piscopo è fermata in extremis dagli attenti difensori della A. Nella ripresa escono i ragazzi di mister Pasqui, ma la loro pressione produce solo calci d'angolo. Al 16' su azione da corner la palla buona è sui piedi di Pontanari, ma il suo tiro da centro area è parato Tigliai. Al 25' Pontanari si districa bene sulla sinistra e rimette un rasoterra a centro area, su cui non arrivano gli attaccanti. Il gioco è maschio a centro campo, la palla è tenuta lontano dalle porte da parte dei rispettivi veloci ed attenti difensori, fino al fischio finale. Entrambe le formazioni praticano un gioco veloce, sono tecniche, fisiche, organizzate in tutti i reparti, s'impegnano e giocano una partita vera. Eccellente la direzione di gara.
CALCIATORIPIU': Toniaccini e Pasqui per la squadra A, Piscopo e Fejzay per la B.
Ponta
ARNO LATERINA B: Benini, Scarselli, Cerreti, Piscopo, Macinai, Tagliaferri, Fejzaj, Verre, Ezzerouali, Scartoni, Pasquini. A disp.: Pontanari, Sottani. All.: Pasqui.<br >ARNO LATERINA: Tigliai, Bossini, Camardo, Toniaccini, Pasqui, Torrini, Basetti, Calvani, Mechini, Serra, Peri. A disp.: Monteferranti, Palazzini. All.: Cioni.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: 15' Mechini.
Un tempo per parte fra le due formazioni dell'Arno, prevale la squadra A grazie alla maggior incisività dei propri attaccanti. Subito aggressiva la formazione A che schiaccia la B nella propria metà campo; all'8' tiro di Serra, la palla è fuori dal palo destro di Benini. Al 15' Mechini lanciato su spiovente da punizione dalla tre quarti, indovina un pallonetto che scavalca il portiere in uscita per lo 0 a 1. Al 19' azione veloce Basetti - Peri, quest'ultimo è disturbato al momento del tiro, la palla è fuori. Al 26' sinistro di Serra dai 30 metri, palla fuori di poco; lo schema è costante, attacca la squadra A e si difende con ordine la B. Al 29' una percussione di Piscopo è fermata in extremis dagli attenti difensori della A. Nella ripresa escono i ragazzi di mister Pasqui, ma la loro pressione produce solo calci d'angolo. Al 16' su azione da corner la palla buona è sui piedi di Pontanari, ma il suo tiro da centro area è parato Tigliai. Al 25' Pontanari si districa bene sulla sinistra e rimette un rasoterra a centro area, su cui non arrivano gli attaccanti. Il gioco è maschio a centro campo, la palla è tenuta lontano dalle porte da parte dei rispettivi veloci ed attenti difensori, fino al fischio finale. Entrambe le formazioni praticano un gioco veloce, sono tecniche, fisiche, organizzate in tutti i reparti, s'impegnano e giocano una partita vera. Eccellente la direzione di gara.<br ><b>CALCIATORIPIU': Toniaccini e Pasqui</b> per la squadra A, <b>Piscopo e Fejzay </b>per la B.
Ponta