- Allievi B GIR.A
- Olimpia Firenze
-
1 - 3
- Castelfiorentino
OLIMPIA FI.: Formazione non pervenuta.
CASTELFIORENTINO: Renucci, Pace, Maltinti, Di Paola, Vitali, Corti, Biserni, Bartalucci, Borrelli, Sbrilli, Sabatini. A disp.: D'Onofrio, Manzi, Pinto, Del Conte, Cei, Barone, Mantelli. All.: Mauro Mugnaini.
RETI: Sabatini (2), Borrelli.
Nel pomeriggio di sabato va in scena lo scontro di metà classifica fra Olimpia Firenze e Castelfiorentino, due formazioni ugualmente desiderose di far decollare il proprio cammino in campionato verso la parte alta della classifica. Inizialmente sono i gialloneri ad interpretare meglio l'impegno, prendendo in mano le redini del gioco e spingendo sull'acceleratore nella prima mezz'ora. Gli sforzi dell'Olimpia sono premiati quando il direttore di gara assegna un rigore che vale l'1-0 giallonero. Da questo punto però il Castelfiorentino si riorganizza e cresce alla distanza, pareggiando i conti nel finale di tempo con Sabatini. Sulle ali dell'entusiasmo, la truppa di mister Mugnaini riparte meglio anche nella ripresa ed i gialloblu passano allora in vantaggio quando Sabatini concretizza di testa una bella azione dei suoi. L'Olimpia prova a reagire a propria volta, ma gli avversari gestiscono con autorità il risultato, mettendolo in cassaforte con Borrelli, bravo a finalizzare una azione nata da un'improvvisa battuta di una punizione. Nel tempo rimanente c'è spazio per l'arrembaggio finale da parte dell'Olimpia, ma il Castelfiorentino controlla e riparte in contropiede, mantenendo questa importante vittoria. CALCIATORIPIU': Ottime le prove di Borrelli e Sabatini fra i ragazzi di mister Mugnaini.
OLIMPIA FI.: Formazione non pervenuta.
<br >CASTELFIORENTINO: Renucci, Pace, Maltinti, Di Paola, Vitali, Corti, Biserni, Bartalucci, Borrelli, Sbrilli, Sabatini. A disp.: D'Onofrio, Manzi, Pinto, Del Conte, Cei, Barone, Mantelli. All.: Mauro Mugnaini.
<br >
RETI: Sabatini (2), Borrelli.
Nel pomeriggio di sabato va in scena lo scontro di metà classifica fra Olimpia Firenze e Castelfiorentino, due formazioni ugualmente desiderose di far decollare il proprio cammino in campionato verso la parte alta della classifica. Inizialmente sono i gialloneri ad interpretare meglio l'impegno, prendendo in mano le redini del gioco e spingendo sull'acceleratore nella prima mezz'ora. Gli sforzi dell'Olimpia sono premiati quando il direttore di gara assegna un rigore che vale l'1-0 giallonero. Da questo punto però il Castelfiorentino si riorganizza e cresce alla distanza, pareggiando i conti nel finale di tempo con Sabatini. Sulle ali dell'entusiasmo, la truppa di mister Mugnaini riparte meglio anche nella ripresa ed i gialloblu passano allora in vantaggio quando Sabatini concretizza di testa una bella azione dei suoi. L'Olimpia prova a reagire a propria volta, ma gli avversari gestiscono con autorità il risultato, mettendolo in cassaforte con Borrelli, bravo a finalizzare una azione nata da un'improvvisa battuta di una punizione. Nel tempo rimanente c'è spazio per l'arrembaggio finale da parte dell'Olimpia, ma il Castelfiorentino controlla e riparte in contropiede, mantenendo questa importante vittoria. <b>CALCIATORIPIU':</b> Ottime le prove di <b>Borrelli</b> e <b>Sabatini</b> fra i ragazzi di mister Mugnaini.