• Allievi Provinciali GIR.B
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 1
  • Firenze Sud


ALBERETA SS: Giovazzino, Franciolini, Braschi, Santinelli, Lapini, Galli, Turi, Prest, Venturi, Ceri, Sciascia. A disp.: Messeri, Bomboni, Di Tora, Cambi, Perini, Rigacci, Pomo. All.: Giovanni Giannetto.
FIRENZE SUD: Vignali, Mangianti, Zagli, Panichi, Bertelli, Burroni, Vangelisti, Lecco, Praticò, Caroti, Mannelli. A disp.: Focardi, Palai, Bucciarelli, Battistini, Caldani. All.: Luca Brunacci.

RETI: 60' Caroti.
NOTE: Espulso Franciolini.



Il Firenze Sud espugna il campo dell'Albereta San Salvi. La gara è stata vibrante e combattuta e forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. L'Albereta, però, non è riuscita a finalizzare le occasioni avute per passare in vantaggio e anche la fortuna non è stata dalla sua parte visto il palo colpito. Anche il Firenze Sud crea svariate palle-gol ma non è preciso sottoporta. La svolta arriva al 20' della ripresa quando l'arbitro assegna una punizione a due in area per il Firenze Sud, tra le proteste dei locali. Caroti non sbaglia e regala i tre punti alla sua squadra.

ALBERETA SS: Giovazzino, Franciolini, Braschi, Santinelli, Lapini, Galli, Turi, Prest, Venturi, Ceri, Sciascia. A disp.: Messeri, Bomboni, Di Tora, Cambi, Perini, Rigacci, Pomo. All.: Giovanni Giannetto. <br >FIRENZE SUD: Vignali, Mangianti, Zagli, Panichi, Bertelli, Burroni, Vangelisti, Lecco, Pratic&ograve;, Caroti, Mannelli. A disp.: Focardi, Palai, Bucciarelli, Battistini, Caldani. All.: Luca Brunacci. <br > RETI: 60' Caroti.<br >NOTE: Espulso Franciolini. Il Firenze Sud espugna il campo dell'Albereta San Salvi. La gara &egrave; stata vibrante e combattuta e forse un pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto. L'Albereta, per&ograve;, non &egrave; riuscita a finalizzare le occasioni avute per passare in vantaggio e anche la fortuna non &egrave; stata dalla sua parte visto il palo colpito. Anche il Firenze Sud crea svariate palle-gol ma non &egrave; preciso sottoporta. La svolta arriva al 20' della ripresa quando l'arbitro assegna una punizione a due in area per il Firenze Sud, tra le proteste dei locali. Caroti non sbaglia e regala i tre punti alla sua squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI