- Esordienti GIR.B
- Rignanese
-
3 - 1
- Molinense
RIGNANESE: Bagnai, Nocentini, Strampelli, Luccianti S., Luccianti T., Franchi, Cammarieri, Roselli, Sacerdote, Cepele, Mannucci. Entrati: Tacconi, Babazzi, Abutaleb, Morka, Valdambrini. All.: Marco Camiciottoli.
MOLINENSE: Massai, Mazzoni, Rispoli, Francalanci, Benvenuti T., Baldini, Lapi, Benvenuti A., Degli Innocenti, Camassa, Galieti. Entrati: Morandini, Campolmi, Cespoli, Galardi, Testi. All.: Mattia Canestri.
RETI: Roselli, Sacerdote, Franchi, Lapi.
NOTE: 2-1, 1-0, 0-0.
La Rignanese batte la Molinense al termine di una gara molto combattuta. I valdarnesi partono bene e al 5' sbloccano con Roselli, da un'azione di calcio d'angolo. Per la Molinense replica Lapi: bella azione sulla sinistra con Galieti che porta palla, serve Innocenti che a sua volta fa l'assist per l'accorrente Lapi che arriva dalla parte opposta e segna. Allo scadere del primo tempo, la Rignanese raddoppia con Sacerdote dopo un batti e ribatti in area di rigore. Anche nella seconda frazione le due squadra giocano a viso aperto. La Molinense, però, non è brava a concretizzare, cosa che invece fa la truppa locale con Franchi su calcio di punizione dal limite. Nell'ultimo tempo la partita si gioca molto a centrocampo anche se sono i ragazzi di Molin del Piano a impostare la gara e creare buoni occasioni, ma sbagliano troppo in fase di conclusione.
Calciatoripiù: Cammarieri, Sacerdote (Rignanese), Galieti, capitan Mazzoni (Molinense).
RIGNANESE: Bagnai, Nocentini, Strampelli, Luccianti S., Luccianti T., Franchi, Cammarieri, Roselli, Sacerdote, Cepele, Mannucci. Entrati: Tacconi, Babazzi, Abutaleb, Morka, Valdambrini. All.: Marco Camiciottoli.<br >MOLINENSE: Massai, Mazzoni, Rispoli, Francalanci, Benvenuti T., Baldini, Lapi, Benvenuti A., Degli Innocenti, Camassa, Galieti. Entrati: Morandini, Campolmi, Cespoli, Galardi, Testi. All.: Mattia Canestri.<br >
RETI: Roselli, Sacerdote, Franchi, Lapi.<br >NOTE: 2-1, 1-0, 0-0.
La Rignanese batte la Molinense al termine di una gara molto combattuta. I valdarnesi partono bene e al 5' sbloccano con Roselli, da un'azione di calcio d'angolo. Per la Molinense replica Lapi: bella azione sulla sinistra con Galieti che porta palla, serve Innocenti che a sua volta fa l'assist per l'accorrente Lapi che arriva dalla parte opposta e segna. Allo scadere del primo tempo, la Rignanese raddoppia con Sacerdote dopo un batti e ribatti in area di rigore. Anche nella seconda frazione le due squadra giocano a viso aperto. La Molinense, però, non è brava a concretizzare, cosa che invece fa la truppa locale con Franchi su calcio di punizione dal limite. Nell'ultimo tempo la partita si gioca molto a centrocampo anche se sono i ragazzi di Molin del Piano a impostare la gara e creare buoni occasioni, ma sbagliano troppo in fase di conclusione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cammarieri, Sacerdote</b> (Rignanese),<b> Galieti</b>, capitan <b>Mazzoni</b> (Molinense).