- Juniores Nazionali GIR.G
- Ostia Mare
-
3 - 1
- Gavorrano
OSTIAMARE: Vicchi, Pedone, Lucarini, Cucunato, Rondoni, Bove, Odorisio, Fioravanti (46' Carrera), Vano, Morra (83' Colaiacomo), Lazzeri (57' Alessandrini). A disp.: Aveni, Gamba, Dolor, Silvestri, Proietti, Baeli. All.: Coscia.
GAVORRANO: Pagliuchi, Potini, Benocci, D'Ovidio, Tostelli, Grotti, Janni (63' Muzzi), Venturelli, Cervetti, Russo (75' Nigido), Corradi. A disp.: Granai, Trafeli, Fuschi, Lanzieri, Branca, Troia, Iazzetta. All.: Luzzetti.
ARBITRO: Milone di Taurianova, coad. da Manganiello di Aprilia e Di Fausto di Ciampino.
RETI: 21' Morra, 25' rig. Russo, 72' e 80' Alessandrini.
NOTE: ammoniti Carrera, Potini, Morra. Espulso Pedone. Angoli: 3-3 Rec. 2'+4'.
Dopo la sconfitta con il Monterosi i gabbiani hanno la possibilità di risollevarsi nella gara interna con il Gavarrano e ci riescono imponendosi sul team di Luzzetti per 3-1. Il Gavorrano, reduce dalla vittoria ai danni del Fondi, alla vigilia del match stazionava immediatamente sotto la posizione in classifica della società di Ostia Lido. Dopo qualche accenno di pericolosità da parte del reparto offensivo viola, il match decolla al 20'. Prima Odorisio crossa teso sul secondo palo per Lazzeri che colpisce debolmente per la presa sicura di Pagliuchi. Un attimo dopo proprio Lazzeri serve Morra che dal limite buca chirurgicamente il portiere ospite portando i suoi in vantaggio. Al 25' Pedone mette in difficoltà i compagni nel giro di tre minuti facendosi prima ammonire e subito dopo espellere per fallo da rigore. Dagli undici metri Russo spiazza Vicchi e riporta il risultato su situazione di parità. Prima dell'intervallo si rifanno sotto i gabbiani con il tiro al volo di poco largo dopo la bella sponda in area di Vano. La ripresa si apre con un'occasione d'oro per l'Ostiamare con Lazzeri che a tu per tu col portiere non riesce ad alzare la traiettoria. Dopo di lui Vano incorna di testa su traversone in area senza rendersi pericoloso per Pagliuchi. Al 70' è la squadra di mister Luzzetti che sfiora il goal col colpo di testa di Muzzi al quale Vicchi si oppone prontamente. Due minuti dopo però sono i ragazzi di Coscia a punire i toscani; Vano scende sul fondo e crossa dentro per Alessandrini che in spaccata volante ribadisce in rete. Dieci minuti dopo c'è spazio anche per la doppietta del numero diciotto che di fatto chiude il match. Calciatorepiù: Alessandrini (Ostiamare Lido): subentra nella ripresa e regala ai suoi i tre punti firmando una doppietta nonostante l'inferiorità numerica dei viola.
OSTIAMARE: Vicchi, Pedone, Lucarini, Cucunato, Rondoni, Bove, Odorisio, Fioravanti (46' Carrera), Vano, Morra (83' Colaiacomo), Lazzeri (57' Alessandrini). A disp.: Aveni, Gamba, Dolor, Silvestri, Proietti, Baeli. All.: Coscia.<br >GAVORRANO: Pagliuchi, Potini, Benocci, D'Ovidio, Tostelli, Grotti, Janni (63' Muzzi), Venturelli, Cervetti, Russo (75' Nigido), Corradi. A disp.: Granai, Trafeli, Fuschi, Lanzieri, Branca, Troia, Iazzetta. All.: Luzzetti.<br >
ARBITRO: Milone di Taurianova, coad. da Manganiello di Aprilia e Di Fausto di Ciampino.<br >
RETI: 21' Morra, 25' rig. Russo, 72' e 80' Alessandrini.<br >NOTE: ammoniti Carrera, Potini, Morra. Espulso Pedone. Angoli: 3-3 Rec. 2'+4'.
Dopo la sconfitta con il Monterosi i gabbiani hanno la possibilità di risollevarsi nella gara interna con il Gavarrano e ci riescono imponendosi sul team di Luzzetti per 3-1. Il Gavorrano, reduce dalla vittoria ai danni del Fondi, alla vigilia del match stazionava immediatamente sotto la posizione in classifica della società di Ostia Lido. Dopo qualche accenno di pericolosità da parte del reparto offensivo viola, il match decolla al 20'. Prima Odorisio crossa teso sul secondo palo per Lazzeri che colpisce debolmente per la presa sicura di Pagliuchi. Un attimo dopo proprio Lazzeri serve Morra che dal limite buca chirurgicamente il portiere ospite portando i suoi in vantaggio. Al 25' Pedone mette in difficoltà i compagni nel giro di tre minuti facendosi prima ammonire e subito dopo espellere per fallo da rigore. Dagli undici metri Russo spiazza Vicchi e riporta il risultato su situazione di parità. Prima dell'intervallo si rifanno sotto i gabbiani con il tiro al volo di poco largo dopo la bella sponda in area di Vano. La ripresa si apre con un'occasione d'oro per l'Ostiamare con Lazzeri che a tu per tu col portiere non riesce ad alzare la traiettoria. Dopo di lui Vano incorna di testa su traversone in area senza rendersi pericoloso per Pagliuchi. Al 70' è la squadra di mister Luzzetti che sfiora il goal col colpo di testa di Muzzi al quale Vicchi si oppone prontamente. Due minuti dopo però sono i ragazzi di Coscia a punire i toscani; Vano scende sul fondo e crossa dentro per Alessandrini che in spaccata volante ribadisce in rete. Dieci minuti dopo c'è spazio anche per la doppietta del numero diciotto che di fatto chiude il match. <b>Calciatorepiù: Alessandrini</b> (Ostiamare Lido): subentra nella ripresa e regala ai suoi i tre punti firmando una doppietta nonostante l'inferiorità numerica dei viola.