- Allievi Provinciali
-
Chiusi
-
2 - 1
-
Poggibonsese
N.S.CHIUSI: Fabrizi, Beucconi, Margheriti, Napoletano, Margheriti F., Borsetti, Catoni, Enes, Marabissi, Castrini, Rigutini. A disp.: Tissarelli, Dragos, Ali Abdal, Baccai. All.: Perucconi.
POGGIBONSESE: Senesi, Tapinassi, Ferri, Furlo, Distante, Corti, Favilla, Martinucci, Damiani, Ischedda, Castaldo. A disp.: Aiezza, Zouli, Scognamiglio. All.: Pasquini.
ARBITRO: Soraj di Arezzo
RETI: Castrini, Rigutini, Castaldo.
Vince 2-1 il Chiusi contro un'ottima Poggibonsese. Parte forte la squadra ospite con tre occasioni nette da gol che però non vengono finalizzate. E come spesso accade nel calcio, alla prima occasione da gol gli avversari passano in vantaggio. Infatti sull'ultima azione subita, ripartono veloci in contropiede fino a mettere davanti al portiere Castrini che con un bel tiro insacca alle sue spalle. Poco altro da segnalare nella prima frazione che si chiude quindi 1-0. La ripresa si apre con i padroni di casa in avanti. Dopo dieci minuti infatti trovano il raddoppio con Rigutini che finalizza una bella azione manovrata partita dalle retrovie. Da qui in poi molti falli e bei interventi spezzettano molto il gioco, fino ad arrivare a dieci minuti dalla fine quando la Poggibonsese accorcia le distanze con un meraviglioso tiro a girare di Castaldo che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali. Termina così sul definitivo 2-1 la partita fra Chiusi e Poggibonsese.
Calciatoripiù: Furlo (Poggibonsese) e Castrini (N.S.Chiusi).
N.S.CHIUSI: Fabrizi, Beucconi, Margheriti, Napoletano, Margheriti F., Borsetti, Catoni, Enes, Marabissi, Castrini, Rigutini. A disp.: Tissarelli, Dragos, Ali Abdal, Baccai. All.: Perucconi. <br >POGGIBONSESE: Senesi, Tapinassi, Ferri, Furlo, Distante, Corti, Favilla, Martinucci, Damiani, Ischedda, Castaldo. A disp.: Aiezza, Zouli, Scognamiglio. All.: Pasquini. <br >
ARBITRO: Soraj di Arezzo<br >
RETI: Castrini, Rigutini, Castaldo.
Vince 2-1 il Chiusi contro un'ottima Poggibonsese. Parte forte la squadra ospite con tre occasioni nette da gol che però non vengono finalizzate. E come spesso accade nel calcio, alla prima occasione da gol gli avversari passano in vantaggio. Infatti sull'ultima azione subita, ripartono veloci in contropiede fino a mettere davanti al portiere Castrini che con un bel tiro insacca alle sue spalle. Poco altro da segnalare nella prima frazione che si chiude quindi 1-0. La ripresa si apre con i padroni di casa in avanti. Dopo dieci minuti infatti trovano il raddoppio con Rigutini che finalizza una bella azione manovrata partita dalle retrovie. Da qui in poi molti falli e bei interventi spezzettano molto il gioco, fino ad arrivare a dieci minuti dalla fine quando la Poggibonsese accorcia le distanze con un meraviglioso tiro a girare di Castaldo che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali. Termina così sul definitivo 2-1 la partita fra Chiusi e Poggibonsese. <b>
Calciatoripiù: Furlo</b> (Poggibonsese) e <b>Castrini </b>(N.S.Chiusi).