- Allievi Provinciali
- Mazzola Valdarbia
-
3 - 0
- Asta
MAZZOLA VALD.: Benci, Barzocchi, Megliattini, Berardinelli, Mario, Pallecchi, Mozzillo, Criscenti, Ulivieri, Prestes, Vitali. A disp.: Pieroni, Bocci, Campagnese, Cesarini, Bellavista, Pagiaziti, Seraudo, Fabbrini. All.: Marchetti.
SP. ASTA: Tafarella, Mancini, Ricci, Girellini, Di Cioccio, Viti, Rossi, Ragni, Rigati, Nicolella, Burchi. A disp.: Bindi, Parasiliti, Martini, Capitani, Monari, Galardi, Finucci. All.: Zanchi.
ARBITRO: Bentivedo di Siena.
RETI: Ulivieri, Vitali, Mozzillo.
Vince il Mazzola con un netto 3-0 casalingo contro l'Asta. Il match si sblocca già dopo cinque minuti quando Mozzillo porta palla sulla destra fino a mettere un pericoloso tiro-cross in area che però viene deviato dal portiere, sulla respinto il primo ad avventarsi è Ulivieri che di prima intenzione ribadisce a rete. Dieci minuti dopo trovano il raddoppio con una bella azione manovrata partita da Crescenti che, dopo aver ricevuto a centrocampo, verticalizza per Vitali che, ritrovatosi a tu per tu con il portiere, lo batte con freddezza. Nient'altro da segnalare nella prima frazione che si chiude così sul 2-0. Riparte la ripresa e il Mazzola chiude i conti trovando il definitivo 3-0 grazie ad un'azione insistita sulla destra con Mozzillo che salta l'uomo, si accentra e batte il portiere con un bel diagonale. La squadra ospite si fa vedere in avanti solamente su palla inattiva, ma nessun tentativo va a buon fine. Da qui in poi molte azioni confuse e tanti falli ci accompagnano fino alla fine del match.
Calciatoripiù: nell'ottima prova del Mazzola Vald. spiccano su tutti Mario, Pallecchi.
MAZZOLA VALD.: Benci, Barzocchi, Megliattini, Berardinelli, Mario, Pallecchi, Mozzillo, Criscenti, Ulivieri, Prestes, Vitali. A disp.: Pieroni, Bocci, Campagnese, Cesarini, Bellavista, Pagiaziti, Seraudo, Fabbrini. All.: Marchetti.<br >SP. ASTA: Tafarella, Mancini, Ricci, Girellini, Di Cioccio, Viti, Rossi, Ragni, Rigati, Nicolella, Burchi. A disp.: Bindi, Parasiliti, Martini, Capitani, Monari, Galardi, Finucci. All.: Zanchi.<br >
ARBITRO: Bentivedo di Siena.<br >
RETI: Ulivieri, Vitali, Mozzillo.
Vince il Mazzola con un netto 3-0 casalingo contro l'Asta. Il match si sblocca già dopo cinque minuti quando Mozzillo porta palla sulla destra fino a mettere un pericoloso tiro-cross in area che però viene deviato dal portiere, sulla respinto il primo ad avventarsi è Ulivieri che di prima intenzione ribadisce a rete. Dieci minuti dopo trovano il raddoppio con una bella azione manovrata partita da Crescenti che, dopo aver ricevuto a centrocampo, verticalizza per Vitali che, ritrovatosi a tu per tu con il portiere, lo batte con freddezza. Nient'altro da segnalare nella prima frazione che si chiude così sul 2-0. Riparte la ripresa e il Mazzola chiude i conti trovando il definitivo 3-0 grazie ad un'azione insistita sulla destra con Mozzillo che salta l'uomo, si accentra e batte il portiere con un bel diagonale. La squadra ospite si fa vedere in avanti solamente su palla inattiva, ma nessun tentativo va a buon fine. Da qui in poi molte azioni confuse e tanti falli ci accompagnano fino alla fine del match. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'ottima prova del Mazzola Vald. spiccano su tutti <b>Mario, Pallecchi</b>.