- Allievi Provinciali GIR.B
- Valdarno F.C.
-
4 - 0
- Molinense
VALDARNO: Biondi, Martini, Valentini, Luccianti, Franci, Scarpellini, Di Galante, Fondelli, Pandolfi, Capacci, Penco. A disp.: Batignani, Derinaldis, Raspini, Sassolini, Barchielli; Veneri. All.: Loris Innocenti.
MOLINENESE: Maddaleno, Caiello, Pelli, Masi, Corradossi, D'Aniello, Giovannini, Forconi, Sisto, Vuksani, Gassame. A disp.: Dervishi, Bichi, Baldassarri, Loffredo. All.: Marco Maddaleno.
RETI: Fondelli, Capacci, Scarpellini, Sassolini.
Partita non esaltante nel contenuto tecnico nonostante il risultato netto del finale: il Valdarno di Mister Innocenti parte con il freno tirato, sottovalutando forse un avversario che si farà valere fino al triplice fischio. Il primo sussulto si ha al 17' quando Penco con un tiro da dentro l'area impegna il portiere. La rete dei locali è solo rimandata al 20', quando Fondelli apre le danze con un tiro dal limite non certo velenoso che beffa Maddaleno leggermente in ritardo. Subito dopo Capacci si procura un rigore sacrosanto, che lo stesso calcia però fuori malamente. Capacci cerca di farsi perdonare con le sue incursioni dalla sinistra e con un paio di tiri pericolosi, ma l'occasione più ghiotta capita a Martini che su un corner manca clamorosamente il raddoppio da due passi. Si va al riposo e mister Innocenti aggiusta qualcosa in un gruppo oggi deconcentrato:. si riparte e Pandolfi prova la via della rete con la respinta di piede del portiere. Poco dopo finalmente Capacci si sblocca con un tiro di forza per il 2-0, seguito da Scarpellini che sfrutta una punizione laterale insaccando di testa sul secondo palo il tris. Dopo varie girandole di sostituzioni, sul finire della gara arriva anche il poker dei ragazzi allenati da mister Innocenti, con Sassolini che sfrutta un contropiede per insaccare. Risultato giusto anche se sul piano del gioco la gara non ha offerto granchè.
Calciatoripiù: bene Sisto e D'Aniello nelle fila ospiti, mentre per il Valdarno buone prove di Capacci e Pandolfi.
VALDARNO: Biondi, Martini, Valentini, Luccianti, Franci, Scarpellini, Di Galante, Fondelli, Pandolfi, Capacci, Penco. A disp.: Batignani, Derinaldis, Raspini, Sassolini, Barchielli; Veneri. All.: Loris Innocenti.<br >MOLINENESE: Maddaleno, Caiello, Pelli, Masi, Corradossi, D'Aniello, Giovannini, Forconi, Sisto, Vuksani, Gassame. A disp.: Dervishi, Bichi, Baldassarri, Loffredo. All.: Marco Maddaleno.<br >
RETI: Fondelli, Capacci, Scarpellini, Sassolini.
Partita non esaltante nel contenuto tecnico nonostante il risultato netto del finale: il Valdarno di Mister Innocenti parte con il freno tirato, sottovalutando forse un avversario che si farà valere fino al triplice fischio. Il primo sussulto si ha al 17' quando Penco con un tiro da dentro l'area impegna il portiere. La rete dei locali è solo rimandata al 20', quando Fondelli apre le danze con un tiro dal limite non certo velenoso che beffa Maddaleno leggermente in ritardo. Subito dopo Capacci si procura un rigore sacrosanto, che lo stesso calcia però fuori malamente. Capacci cerca di farsi perdonare con le sue incursioni dalla sinistra e con un paio di tiri pericolosi, ma l'occasione più ghiotta capita a Martini che su un corner manca clamorosamente il raddoppio da due passi. Si va al riposo e mister Innocenti aggiusta qualcosa in un gruppo oggi deconcentrato:. si riparte e Pandolfi prova la via della rete con la respinta di piede del portiere. Poco dopo finalmente Capacci si sblocca con un tiro di forza per il 2-0, seguito da Scarpellini che sfrutta una punizione laterale insaccando di testa sul secondo palo il tris. Dopo varie girandole di sostituzioni, sul finire della gara arriva anche il poker dei ragazzi allenati da mister Innocenti, con Sassolini che sfrutta un contropiede per insaccare. Risultato giusto anche se sul piano del gioco la gara non ha offerto granchè. <b>
Calciatoripiù</b>: bene <b>Sisto </b>e <b>D'Aniello</b> nelle fila ospiti, mentre per il Valdarno buone prove di <b>Capacci </b>e <b>Pandolfi</b>.