- Giovanissimi B
- Virtus Lignano
-
0 - 10
- Arno Laterina
V.LIGNANO: Cosmin, Taoussi, Marchetti, Nocentini, Francioli, Bizzarri, Dragoni, Iljas, Pellecchia, Giommoni, Diahatè. A disp.: Viti, Fabbianelli, Buoncompagni, Nappini, Irimencu. All.: Santini.
ARNO LATERINA: Benini, Tagliaferri, Camardo, Toniaccini, Pasqui, Macinai, Basetti, Calvani, Pontanari, Scartoni, Peri. A disp.: Tigliai, Scarselli, Serra, Sottani, Ezzerouali, Mechini, Cerreti. All.: Cioni.
ARBITRO: Stabile di Arezzo.
RETI: 6' e 7' Calvani, 12' e 21' Pontanari, 23' Peri, 25' Camardo, 50' Basetti, 60' e 68' Mechini, 70' Serra.
Larga vittoria dell'Arno Laterina sul campo della Virtus Lignano, che ancora non riesce a trovare i suoi primi punti in campionato. I gol: al 6' Calvani tira dalla tre quarti ed un rimbalzo inganna il portiere, 0 a 1; un minuto dopo lo stesso forte centrocampista calcia dal limite palla sul secondo palo ed è 0 a 2. Al 12' Calvani dal limite sinistro serve Pontanari in area, questi si districa bene ed infila l'angolo opposto, 0 a 3. Al 21' azione personale di Basetti dalla destra, tiro, respinge Cosmin, la palla torna a Basetti che rimette a centro area per la testa di Pontanari che firma la quaterna. Al 23' Peri, ben lanciato da Basetti, entra in area, evita il portiere in disperata uscita e mette dentro a porta vuota per lo 0 a 5. Al 25' da corner sulla sinistra la palla arriva a Camardo, il suo tiro da fuori area è imparabile ed è 0 a 6. Nella ripresa dopo una fase di gioco alterno a centro campo, al 15' Basetti s'invola sulla destra e calcia, la palla scavalca il portiere ospite per lo 0 a 7. Al 25' Mechini va via sulla destra e calcia una palla che supera il portiere incolpevole causa una deviazione di un difensore. Al 33' Mechini si ripete sparando una bomba dal limite, 0 a 9. Al 35' il gol più bello, azione velocissima sulla destra, Basetti crossa al centro, testa di Ezzerouali, palla per Serra appostato sul secondo palo ed è 0 a 10 e fine della gara. Tutti i ragazzi scesi in campo si sono battuti bene. La Virtus è volenterosa e crescerà. Eccellente la direzione di gara.
CALCIATORIPIU': Toniaccini, Pasqui, Macinai, Camardo.
V.LIGNANO: Cosmin, Taoussi, Marchetti, Nocentini, Francioli, Bizzarri, Dragoni, Iljas, Pellecchia, Giommoni, Diahatè. A disp.: Viti, Fabbianelli, Buoncompagni, Nappini, Irimencu. All.: Santini.<br >ARNO LATERINA: Benini, Tagliaferri, Camardo, Toniaccini, Pasqui, Macinai, Basetti, Calvani, Pontanari, Scartoni, Peri. A disp.: Tigliai, Scarselli, Serra, Sottani, Ezzerouali, Mechini, Cerreti. All.: Cioni.<br >
ARBITRO: Stabile di Arezzo.<br >
RETI: 6' e 7' Calvani, 12' e 21' Pontanari, 23' Peri, 25' Camardo, 50' Basetti, 60' e 68' Mechini, 70' Serra.
Larga vittoria dell'Arno Laterina sul campo della Virtus Lignano, che ancora non riesce a trovare i suoi primi punti in campionato. I gol: al 6' Calvani tira dalla tre quarti ed un rimbalzo inganna il portiere, 0 a 1; un minuto dopo lo stesso forte centrocampista calcia dal limite palla sul secondo palo ed è 0 a 2. Al 12' Calvani dal limite sinistro serve Pontanari in area, questi si districa bene ed infila l'angolo opposto, 0 a 3. Al 21' azione personale di Basetti dalla destra, tiro, respinge Cosmin, la palla torna a Basetti che rimette a centro area per la testa di Pontanari che firma la quaterna. Al 23' Peri, ben lanciato da Basetti, entra in area, evita il portiere in disperata uscita e mette dentro a porta vuota per lo 0 a 5. Al 25' da corner sulla sinistra la palla arriva a Camardo, il suo tiro da fuori area è imparabile ed è 0 a 6. Nella ripresa dopo una fase di gioco alterno a centro campo, al 15' Basetti s'invola sulla destra e calcia, la palla scavalca il portiere ospite per lo 0 a 7. Al 25' Mechini va via sulla destra e calcia una palla che supera il portiere incolpevole causa una deviazione di un difensore. Al 33' Mechini si ripete sparando una bomba dal limite, 0 a 9. Al 35' il gol più bello, azione velocissima sulla destra, Basetti crossa al centro, testa di Ezzerouali, palla per Serra appostato sul secondo palo ed è 0 a 10 e fine della gara. Tutti i ragazzi scesi in campo si sono battuti bene. La Virtus è volenterosa e crescerà. Eccellente la direzione di gara.<br ><b>CALCIATORIPIU': Toniaccini, Pasqui, Macinai, Camardo. </b>