- Esordienti GIR.B
- Pontassieve
-
10 - 1
- Ludus 90 Valle dell Arno
PONTASSIEVE: Bucelli, Romoli, Agostinelli, Lapi, Sati, Ciullini, Veggi, Cioni, Lanzini, Gargiulo, Guidi. A disp.: Giuliani, Larini, Maffezzoli, Fantechi. All.: Chiti.
LUDUS 90: Stoian M., Salzano, Shabani, Litro, Cencetti, Favati, Masini, Melani, Papini, Casini, De Mattia. A disp.: Villaseco, Ballerini, Stoian C., Galli, Kasa, Cosi. All.: Corti.
RETI: 2 Guidi, Lanzini, 3 Veggi, 3 Fantechi, Cioni, Litro.
NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 6-0
Il Pontassieve non ha difficoltà ad avere la meglio su una Ludus che prova a reggere nei primi due tempi, ma che si arrende nella frazione conclusiva. Nella prima frazione decidono per i locali Guidi e Lanzini. La ripresa si apre invece con il gol di Litro che disegna una bella parabola su punizione. Il Pontassieve però reagisce subito e con le reti Veggi e Fantechi si aggiudica la frazione. Il primo segna a termine di una bella azione dei suoi che conclude con un dribbling e tiro; mentre il secondo salta il diretto avversario e spara imparabilmente dal limite. Nel terzo tempo la squadra di casa si scatena segnando ben sei gol. Le firme sono di Cioni e Guidi che insieme alle doppiette di Veggi e Fantechi (entrambi tripletta nell'arco di tutto il match!), fissano il risultato sul definitivo 10-1.
Calciatoripiù: Fantechi e Ciullini (Pontassieve); Galli (Ludus 90).
PONTASSIEVE: Bucelli, Romoli, Agostinelli, Lapi, Sati, Ciullini, Veggi, Cioni, Lanzini, Gargiulo, Guidi. A disp.: Giuliani, Larini, Maffezzoli, Fantechi. All.: Chiti. <br >LUDUS 90: Stoian M., Salzano, Shabani, Litro, Cencetti, Favati, Masini, Melani, Papini, Casini, De Mattia. A disp.: Villaseco, Ballerini, Stoian C., Galli, Kasa, Cosi. All.: Corti. <br >
RETI: 2 Guidi, Lanzini, 3 Veggi, 3 Fantechi, Cioni, Litro.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 6-0
Il Pontassieve non ha difficoltà ad avere la meglio su una Ludus che prova a reggere nei primi due tempi, ma che si arrende nella frazione conclusiva. Nella prima frazione decidono per i locali Guidi e Lanzini. La ripresa si apre invece con il gol di Litro che disegna una bella parabola su punizione. Il Pontassieve però reagisce subito e con le reti Veggi e Fantechi si aggiudica la frazione. Il primo segna a termine di una bella azione dei suoi che conclude con un dribbling e tiro; mentre il secondo salta il diretto avversario e spara imparabilmente dal limite. Nel terzo tempo la squadra di casa si scatena segnando ben sei gol. Le firme sono di Cioni e Guidi che insieme alle doppiette di Veggi e Fantechi (entrambi tripletta nell'arco di tutto il match!), fissano il risultato sul definitivo 10-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Fantechi e Ciullini (Pontassieve); Galli (Ludus 90).</b>