• Terza Categoria
  • Figline
  • 0 - 0
  • Vergaio


FIGLINE: Mencattini, Mazzini, Ballerini, Forza, Bianchi, Russo, Bellini, Franchi, Buccafurni, Zacchei, Tirico. A disp.: Faratro, Betti, Plumari, Marino, Mostratisi, Gallo. All.: Matteo Goretti.
VERGAIO: Nicois, Di Santi, Becagli, Vaccai, Lombardi, Loffredo, Santi, Parrini, Nardi, Shehai, Moriconi. A disp.: Vignoli, Scalzi, Gelli, Moriconi A., Bennici, Vannoni, Calvano. All.: Nicola Di Pierro.



0-0 e non poteva esserci finale diverso. Le due squadre infatti si affrontano con il classico pensiero del primo non prenderle e alla fine ne scaturisce un risultato a reti bianche piuttosto prevedibile. Un punto per ciascuno che lascia sospese le speranze di risalita e di aggancio a posizioni più calde della graduatoria. Ma il campionato è lungo e forse è anche importante solo smuovere la classifica. Per la verità la squadra di mister Di Pierro nel primo tempo avrebbe anche costruito quattro nitide palle gol senza sfruttarle e quindi qualcosa in più avrebbe meritato. Tuttavia col trascorrere dei minuti la spinta del Vergaio si è affievolita ed i padroni di casa hanno anche colpito una traversa, sfiorando il vantaggio. Clamorosa però la palla gol che gli uomini di mister Di Pierro hanno sprecato nel finale quando, presentatisi in quattro nell'area avversaria, si sono visti ribattere il pallone da un difensore di casa appostato sulla linea. 0-0 e divisione della posta.

FIGLINE: Mencattini, Mazzini, Ballerini, Forza, Bianchi, Russo, Bellini, Franchi, Buccafurni, Zacchei, Tirico. A disp.: Faratro, Betti, Plumari, Marino, Mostratisi, Gallo. All.: Matteo Goretti.<br >VERGAIO: Nicois, Di Santi, Becagli, Vaccai, Lombardi, Loffredo, Santi, Parrini, Nardi, Shehai, Moriconi. A disp.: Vignoli, Scalzi, Gelli, Moriconi A., Bennici, Vannoni, Calvano. All.: Nicola Di Pierro. 0-0 e non poteva esserci finale diverso. Le due squadre infatti si affrontano con il classico pensiero del primo non prenderle e alla fine ne scaturisce un risultato a reti bianche piuttosto prevedibile. Un punto per ciascuno che lascia sospese le speranze di risalita e di aggancio a posizioni pi&ugrave; calde della graduatoria. Ma il campionato &egrave; lungo e forse &egrave; anche importante solo smuovere la classifica. Per la verit&agrave; la squadra di mister Di Pierro nel primo tempo avrebbe anche costruito quattro nitide palle gol senza sfruttarle e quindi qualcosa in pi&ugrave; avrebbe meritato. Tuttavia col trascorrere dei minuti la spinta del Vergaio si &egrave; affievolita ed i padroni di casa hanno anche colpito una traversa, sfiorando il vantaggio. Clamorosa per&ograve; la palla gol che gli uomini di mister Di Pierro hanno sprecato nel finale quando, presentatisi in quattro nell'area avversaria, si sono visti ribattere il pallone da un difensore di casa appostato sulla linea. 0-0 e divisione della posta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI