• Allievi B GIR.A
  • Castelfiorentino
  • 0 - 0
  • Sancascianese


CASTELFIORENTINO: La Rossa, Pace, Maltinti, Di Paola, Vitali, Cei, Mantelli, Bartalucci, Borrelli, Sbrilli, Sabatini. A disp.: Renucci, Pinto, Manzi, Del Conte, Biserni, Corti. All.: Mauro Mugnaini.

SANCASCIANESE: Bagnolesi, Rettori, Ciappi, Poggesi, Biagi, Tozzi, Petracchi, Aiosa, Meucci, D'Acunzo, Pistolesi. A disp.: Secci, Biancofiore, Nesi, Toniaccini, Boradori, Pacini, Bellucci. All.: Batignani.


ARBITRO: Araneo di Empoli



Partita combattuta, difese attente, pochi spazi e una clamorosa traversa di Sbrilli allo scadere; può essere riassunta così la gara tra Castelfiorentino e Sancascianese, in cui le occasioni da rete create da entrambe le squadre nel corso del match non sono state molte, ma in cui le più nitide sono state indubbiamente di marca locale. Già al 1' Bartalucci arriva al tiro da buona posizione, spedendo però alto sulla traversa. Al 18' colpo di testa di Mantelli su azione di calcio d'angolo, con la sfera che rotola di poco sul fondo. Alla mezzora ancora locali pericolosi nel gioco aereo, sta volta con Borrelli che non trova per pochissimo lo specchio della porta. Nel secondo tempo gli spazi si fanno più ampi, le due squadre più lunghe, ma né Castelfiorentino né Sancascianese riusciranno a trovare la giocata risolutrice. Ci vanno di sicuro più vicini i padroni di casa: al 5' cross di Borrelli dalla destra, tiro al volo di Sbrilli, palla fuori. Al 15' Bartalucci semina il panico in area avversaria, ma la sua conclusione è ribattuta con bravura da Bagnolesi. Al 25' di nuovo Sbrilli protagonista con una bel tiro dai 25 metri che scheggia l'incrocio dei pali. Poi, nel finale di gara, due ghiotte occasioni per i gialloblu locali: la prima vede protagonista Borrelli che supera il suo diretto avversario, ma colpisce in pieno Bagnolesi in uscita; la seconda, a tempo regolamentare scaduto, nasce da una punizione messa a centro area da Di Paola e si concretizza con la conclusione a botta sicura di Sbrilli che colpisce in pieno la traversa, consegnando a referto il definitivo 0-0.

Jacopo Arrigoni CASTELFIORENTINO: La Rossa, Pace, Maltinti, Di Paola, Vitali, Cei, Mantelli, Bartalucci, Borrelli, Sbrilli, Sabatini. A disp.: Renucci, Pinto, Manzi, Del Conte, Biserni, Corti. All.: Mauro Mugnaini. <br >SANCASCIANESE: Bagnolesi, Rettori, Ciappi, Poggesi, Biagi, Tozzi, Petracchi, Aiosa, Meucci, D'Acunzo, Pistolesi. A disp.: Secci, Biancofiore, Nesi, Toniaccini, Boradori, Pacini, Bellucci. All.: Batignani. <br > ARBITRO: Araneo di Empoli Partita combattuta, difese attente, pochi spazi e una clamorosa traversa di Sbrilli allo scadere; pu&ograve; essere riassunta cos&igrave; la gara tra Castelfiorentino e Sancascianese, in cui le occasioni da rete create da entrambe le squadre nel corso del match non sono state molte, ma in cui le pi&ugrave; nitide sono state indubbiamente di marca locale. Gi&agrave; al 1' Bartalucci arriva al tiro da buona posizione, spedendo per&ograve; alto sulla traversa. Al 18' colpo di testa di Mantelli su azione di calcio d'angolo, con la sfera che rotola di poco sul fondo. Alla mezzora ancora locali pericolosi nel gioco aereo, sta volta con Borrelli che non trova per pochissimo lo specchio della porta. Nel secondo tempo gli spazi si fanno pi&ugrave; ampi, le due squadre pi&ugrave; lunghe, ma n&eacute; Castelfiorentino n&eacute; Sancascianese riusciranno a trovare la giocata risolutrice. Ci vanno di sicuro pi&ugrave; vicini i padroni di casa: al 5' cross di Borrelli dalla destra, tiro al volo di Sbrilli, palla fuori. Al 15' Bartalucci semina il panico in area avversaria, ma la sua conclusione &egrave; ribattuta con bravura da Bagnolesi. Al 25' di nuovo Sbrilli protagonista con una bel tiro dai 25 metri che scheggia l'incrocio dei pali. Poi, nel finale di gara, due ghiotte occasioni per i gialloblu locali: la prima vede protagonista Borrelli che supera il suo diretto avversario, ma colpisce in pieno Bagnolesi in uscita; la seconda, a tempo regolamentare scaduto, nasce da una punizione messa a centro area da Di Paola e si concretizza con la conclusione a botta sicura di Sbrilli che colpisce in pieno la traversa, consegnando a referto il definitivo 0-0. Jacopo Arrigoni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI