- Allievi Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
1 - 3
- Sancat
AUDA. RUFINA: Yacus, Brazzini, Assuini, Raggi, Pruneti, Pallanti, Parrini, Redi, Palanti, Mori, Spadafora. A disp.: Peqini, Di Simone, Masini. All.: Jacopo Tognaccini.
SANCAT: Parigi, Bartalucci, Maggi, Bagni, Tarabusi, Alban, Massa, Martinelli, Romanelli, Savioli, Mitrado. A disp.: Boccella, Bruscaglione, Bigi, Miccinesi. All.: Giuliano Bacci.
ARBITRO: Loia di Firenze.
RETI: Redi, Savioli, Romanelli, Boccella.
La Sancat di Bacci firma l'impresa di giornata, sbanca col punteggio di 3-1 il campo della Rufina e mette subito in chiaro le cose, dimostrando come in questo campionato ci siano diverse mine vaganti, una delle quali, quella di Coverciano, che si preannuncia molto temibile. Giornata storta e da archiviare il prima possibile - ma senza fare drammi - per i bianconeri di mister Tognaccini: dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo, fallendo anche alcune nitide occasioni per andare a segno, i padroni di casa sono rientrati deconcentrati in campo per la ripresa delle ostilità e sono stati puniti da una Sancat cinica e pragmatica. La partita si mette subito bene per l'Audax che dopo 5' si porta in vantaggio grazie all'ottimo Redi: i bianconeri insistono alla ricerca del raddoppio, ma le parate del bravissimo ex Floriagafir Parigi e la sfortuna sotto forma di palo, colpiti da Brazzini e Palanti, fanno sì che le due squadre vadano al riposo sul parziale di 1-0. La ripresa, come detto poco sopra, propone da subito una Sancat molto più efficace ed intraprendente in fase offensiva: Savioli, Romanelli (in contropiede) e nel finale da calcio piazzato Boccella firmano i tre gol che valgono la vittoria. Festa grande a fine gara fra i ragazzi di Bacci: con la consapevolezza e la fiducia nei mezzi a disposizione, questa squadra può fare davvero bene. La Rufina è attesa invece al pronto riscatto e ha tutte le carte in regola per continuare ad ambire a un campionato di vertice.
Calciatoripiù: Redi e Mori (Audax Rufina); Savioli e Parigi (Sancat).
AUDA. RUFINA: Yacus, Brazzini, Assuini, Raggi, Pruneti, Pallanti, Parrini, Redi, Palanti, Mori, Spadafora. A disp.: Peqini, Di Simone, Masini. All.: Jacopo Tognaccini.<br >SANCAT: Parigi, Bartalucci, Maggi, Bagni, Tarabusi, Alban, Massa, Martinelli, Romanelli, Savioli, Mitrado. A disp.: Boccella, Bruscaglione, Bigi, Miccinesi. All.: Giuliano Bacci.<br >
ARBITRO: Loia di Firenze.<br >
RETI: Redi, Savioli, Romanelli, Boccella.
La Sancat di Bacci firma l'impresa di giornata, sbanca col punteggio di 3-1 il campo della Rufina e mette subito in chiaro le cose, dimostrando come in questo campionato ci siano diverse mine vaganti, una delle quali, quella di Coverciano, che si preannuncia molto temibile. Giornata storta e da archiviare il prima possibile - ma senza fare drammi - per i bianconeri di mister Tognaccini: dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo, fallendo anche alcune nitide occasioni per andare a segno, i padroni di casa sono rientrati deconcentrati in campo per la ripresa delle ostilità e sono stati puniti da una Sancat cinica e pragmatica. La partita si mette subito bene per l'Audax che dopo 5' si porta in vantaggio grazie all'ottimo Redi: i bianconeri insistono alla ricerca del raddoppio, ma le parate del bravissimo ex Floriagafir Parigi e la sfortuna sotto forma di palo, colpiti da Brazzini e Palanti, fanno sì che le due squadre vadano al riposo sul parziale di 1-0. La ripresa, come detto poco sopra, propone da subito una Sancat molto più efficace ed intraprendente in fase offensiva: Savioli, Romanelli (in contropiede) e nel finale da calcio piazzato Boccella firmano i tre gol che valgono la vittoria. Festa grande a fine gara fra i ragazzi di Bacci: con la consapevolezza e la fiducia nei mezzi a disposizione, questa squadra può fare davvero bene. La Rufina è attesa invece al pronto riscatto e ha tutte le carte in regola per continuare ad ambire a un campionato di vertice. <br ><b>
Calciatoripiù: Redi e Mori (Audax Rufina); Savioli e Parigi (Sancat).</b>