- Allievi Provinciali GIR.B
- Affrico
-
4 - 1
- Molinense
AFFRICO: Candiotta, Befani, Parenti, Piazza, Ceccatelli, Improta, Macchioni, Sabato, Calise, Vaccaro, Lanaia. A disp.: Casparis, La Fronza, Bassolino, Bigalli, Ramalli, Di Todaro. All.: Andrea Bartoletti.
MOLINENSE: Serra, Pelli, Tarchi, D'Aniello, Vuksani, Delvishi, Giovannini, Sisto, Forconi, Masi, Coradossi. A disp.: Caiello, Maddaleno, Loffredo, Messias. All.: Marco Maddaleno.
ARBITRO: Majrani di Firenze.
RETI: 2 Improta, Lanaia, Bigalli, Sisto.
Serviva una vittoria per cominciare senza esitazioni un campionato che si preannuncia di vertice e i tre punti sono arrivati. Netta la vittoria per quattro a uno dei padroni di casa contro una Molinense combattiva e in palla, che ha venduto cara la pelle destando buone impressioni. Soprattutto nel primo tempo, che termina in parità per uno a uno: passano per primi in vantaggio i locali con Improta, ma la Molinense non ci sta e agguanta il pari con Sisto. In avvio di ripresa l'Affrico cambia passo e, nel giro di una decina di minuti, chiude i conti con il secondo gol personale di Improta e il terzo messo a segno da Lanaia. Dopo un paio di legni colpiti dagli ospiti, mai domi, con Forconi e Sisto, nel finale spazio per la quarta rete dell'Affrico che chiude i conti grazie alò gol di Bigalli, entrato a gara in corso.
Calciatoripiù: Improta (Affrico); Serra e Sisto (Molinense).
AFFRICO: Candiotta, Befani, Parenti, Piazza, Ceccatelli, Improta, Macchioni, Sabato, Calise, Vaccaro, Lanaia. A disp.: Casparis, La Fronza, Bassolino, Bigalli, Ramalli, Di Todaro. All.: Andrea Bartoletti.<br >MOLINENSE: Serra, Pelli, Tarchi, D'Aniello, Vuksani, Delvishi, Giovannini, Sisto, Forconi, Masi, Coradossi. A disp.: Caiello, Maddaleno, Loffredo, Messias. All.: Marco Maddaleno.<br >
ARBITRO: Majrani di Firenze.<br >
RETI: 2 Improta, Lanaia, Bigalli, Sisto.
Serviva una vittoria per cominciare senza esitazioni un campionato che si preannuncia di vertice e i tre punti sono arrivati. Netta la vittoria per quattro a uno dei padroni di casa contro una Molinense combattiva e in palla, che ha venduto cara la pelle destando buone impressioni. Soprattutto nel primo tempo, che termina in parità per uno a uno: passano per primi in vantaggio i locali con Improta, ma la Molinense non ci sta e agguanta il pari con Sisto. In avvio di ripresa l'Affrico cambia passo e, nel giro di una decina di minuti, chiude i conti con il secondo gol personale di Improta e il terzo messo a segno da Lanaia. Dopo un paio di legni colpiti dagli ospiti, mai domi, con Forconi e Sisto, nel finale spazio per la quarta rete dell'Affrico che chiude i conti grazie alò gol di Bigalli, entrato a gara in corso. <br ><b>
Calciatoripiù: Improta (Affrico); Serra e Sisto (Molinense).</b>