• Juniores Nazionali GIR.G
  • Gavorrano
  • 3 - 1
  • Unicusano Fondi


GAVORRANO: Pagliuchi, Potini, Fuschi, D'Ovidio, Tostelli, Lanzieri, Benocci, De Luca, Cervetti, Russo, Corradi. A disp.: Granai, Iazzetta, Nigido, Trafeli, Troiano, Branca, Venturelli, Battisti. All.: Luciano Luzzetti.
UNICUSANO FONDI: Lauretti, De Ruosi, Pasquale, Di Franco, Nogarotto Simone, Di Donato, Ernarella, Tassini, Ortolani, Cucchaj, Nogarotto Alessio. A disp.: Iannone, Riccardi, Valeriano, Orticelli, Parisella, Di Fazio. All.: Mariano Esteso.

ARBITRO: Crezzini di Siena, coad. da Rullo e Muto di Grosseto.

RETI: 33' Alessio Nogarotto, 36', 52' rig. e 77' Russo.
NOTE: espulso 17' Di Franco.



Russo, Russo, Russo! Il numero dieci del Gavorrano è il protagonista assoluto del bel successo casalingo del team maremmano sull'Unicusano Fondi, che rientra alla base sconfitto da una squadra, quella di Luzzetti, in costante crescita e trascinata da un Russo in versione deluxe. Fin dalle prime battute di gioco sono i padroni di casa a spingere sull'acceleratore, specialmente dal 17' quando gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Di Franco. L'Unicusano però non rinuncia ad agire di rimessa e, proprio grazie a un contropiede, al 33' sblocca il risultato portandosi in vantaggio. La risposta del Gavorrano è però istantanea, e al 36' Russo firma l'immediato pari. Prima dell'intervallo sale invece in cattedra Corradi, che prima impegna il portiere avversario, poi colpisce un palo. L'appuntamento con il raddoppio per i padroni di casa è però soltanto rimandato, e al 52' Russo viene atterrato in area di rigore da Pasquale; l'arbitro indica il discetto, sul quale si porta lo stesso Russo che non sbaglia, e sigla il due a uno. A questo punto il Gavorrano è in totale controllo del match e al 77' chiude i conti: splendida l'azione di De Luca, che serve a Russo un pallone che questi trasforma nel terzo sigillo personale di giornata nonché bel punto del definitivo tre a uno.

Calciatoripiù: Russo, D'Ovidio, Pagliuchi e De Luca
(Gavorrano).

GAVORRANO: Pagliuchi, Potini, Fuschi, D'Ovidio, Tostelli, Lanzieri, Benocci, De Luca, Cervetti, Russo, Corradi. A disp.: Granai, Iazzetta, Nigido, Trafeli, Troiano, Branca, Venturelli, Battisti. All.: Luciano Luzzetti.<br >UNICUSANO FONDI: Lauretti, De Ruosi, Pasquale, Di Franco, Nogarotto Simone, Di Donato, Ernarella, Tassini, Ortolani, Cucchaj, Nogarotto Alessio. A disp.: Iannone, Riccardi, Valeriano, Orticelli, Parisella, Di Fazio. All.: Mariano Esteso. <br > ARBITRO: Crezzini di Siena, coad. da Rullo e Muto di Grosseto.<br > RETI: 33' Alessio Nogarotto, 36', 52' rig. e 77' Russo.<br >NOTE: espulso 17' Di Franco. Russo, Russo, Russo! Il numero dieci del Gavorrano &egrave; il protagonista assoluto del bel successo casalingo del team maremmano sull'Unicusano Fondi, che rientra alla base sconfitto da una squadra, quella di Luzzetti, in costante crescita e trascinata da un Russo in versione deluxe. Fin dalle prime battute di gioco sono i padroni di casa a spingere sull'acceleratore, specialmente dal 17' quando gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Di Franco. L'Unicusano per&ograve; non rinuncia ad agire di rimessa e, proprio grazie a un contropiede, al 33' sblocca il risultato portandosi in vantaggio. La risposta del Gavorrano &egrave; per&ograve; istantanea, e al 36' Russo firma l'immediato pari. Prima dell'intervallo sale invece in cattedra Corradi, che prima impegna il portiere avversario, poi colpisce un palo. L'appuntamento con il raddoppio per i padroni di casa &egrave; per&ograve; soltanto rimandato, e al 52' Russo viene atterrato in area di rigore da Pasquale; l'arbitro indica il discetto, sul quale si porta lo stesso Russo che non sbaglia, e sigla il due a uno. A questo punto il Gavorrano &egrave; in totale controllo del match e al 77' chiude i conti: splendida l'azione di De Luca, che serve a Russo un pallone che questi trasforma nel terzo sigillo personale di giornata nonch&eacute; bel punto del definitivo tre a uno. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Russo, D'Ovidio, Pagliuchi e De Luca</b> (Gavorrano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI