- Juniores Provinciali
-
Pieve al Toppo
-
2 - 2
-
Pratovecchio Stia
PIEVE AL TOPPO: Fabbri, Faralli, Berto A., Acciai, Chiriac, Berto G., Bianchini, Fadda, Perrotta, Panozzi, Ferruzzi. A disp.: Sequino, Rossi, Falcai, Ciurcanu. All.: Paolo Fabbri.
PRATOVECCHIO STIA: Cheli, Ragazzini, Ciarpaglini, Marseglia, Manneschi, Caleri, Goretti, Rissafy, Vezzosi, Cianferoni, Tinti. A disp.: Bellini, Giorgi. All.: Gaetano Vischetti.
ARBITRO: Storri di Arezzo.
RETI: Perrotta, Berto G., Cianferoni, Vezzosi.
Due volte avanti e due volte rimontato, tutto nel primo tempo: il Pratovecchio Stia non riesce a tenere il vantaggio in casa del fanalino di coda Pieve al Toppo, che, dall'altra parte, strappa un buon pari alla compagine casentinese. Nel complesso le due formazioni danno vita a una partita combattuta, caratterizzata da occasioni da rete da ambo le parti. A trovare il primo squillo, come detto, è la compagine ospite di Gaetano Vischetti, che sblocca il risultato con un tiro al volo in area di Cianferoni, sugli sviluppi di una rimessa laterale. Il Pieve al Toppo non demorde e riesce a impattare il risultato con Perrotta. Nel continuo botta e risposta tra le due compagini, il Pratovecchio Stia torna ben presto avanti: sugli sviluppi di una buona azione sulla destra, Goretti crossa bene in mezzo per l'inserimento di Vezzosi, che mette la firma sul nuovo vantaggio casentinese. Ma ancora una volta è da apprezzare la reazione della truppa di casa, che riesce a riportare il risultato in parità con il sigillo di Berto G. Nel secondo tempo il copione non cambia. In avvio è il Pieve al Toppo a sfiorare il vantaggio (da segnalare, infatti, due belle parate di Cheli, che salva il risultato), poi risponde il Pratovecchio Stia. I rossoneri, dopo aver rischiato di subire il 3-2, vanno vicini al nuovo vantaggio con Cianferoni e Manneschi, ma senza riuscire a concretizzare ulteriormente. Al triplice fischio è 2-2. Calciatorepiù: Cheli (Pratovecchio Stia).
PIEVE AL TOPPO: Fabbri, Faralli, Berto A., Acciai, Chiriac, Berto G., Bianchini, Fadda, Perrotta, Panozzi, Ferruzzi. A disp.: Sequino, Rossi, Falcai, Ciurcanu. All.: Paolo Fabbri.<br >PRATOVECCHIO STIA: Cheli, Ragazzini, Ciarpaglini, Marseglia, Manneschi, Caleri, Goretti, Rissafy, Vezzosi, Cianferoni, Tinti. A disp.: Bellini, Giorgi. All.: Gaetano Vischetti.<br >
ARBITRO: Storri di Arezzo.<br >
RETI: Perrotta, Berto G., Cianferoni, Vezzosi.
Due volte avanti e due volte rimontato, tutto nel primo tempo: il Pratovecchio Stia non riesce a tenere il vantaggio in casa del fanalino di coda Pieve al Toppo, che, dall'altra parte, strappa un buon pari alla compagine casentinese. Nel complesso le due formazioni danno vita a una partita combattuta, caratterizzata da occasioni da rete da ambo le parti. A trovare il primo squillo, come detto, è la compagine ospite di Gaetano Vischetti, che sblocca il risultato con un tiro al volo in area di Cianferoni, sugli sviluppi di una rimessa laterale. Il Pieve al Toppo non demorde e riesce a impattare il risultato con Perrotta. Nel continuo botta e risposta tra le due compagini, il Pratovecchio Stia torna ben presto avanti: sugli sviluppi di una buona azione sulla destra, Goretti crossa bene in mezzo per l'inserimento di Vezzosi, che mette la firma sul nuovo vantaggio casentinese. Ma ancora una volta è da apprezzare la reazione della truppa di casa, che riesce a riportare il risultato in parità con il sigillo di Berto G. Nel secondo tempo il copione non cambia. In avvio è il Pieve al Toppo a sfiorare il vantaggio (da segnalare, infatti, due belle parate di Cheli, che salva il risultato), poi risponde il Pratovecchio Stia. I rossoneri, dopo aver rischiato di subire il 3-2, vanno vicini al nuovo vantaggio con Cianferoni e Manneschi, ma senza riuscire a concretizzare ulteriormente. Al triplice fischio è 2-2. <b>Calciatorepiù: Cheli </b>(Pratovecchio Stia).