- Juniores Provinciali
-
Pratovecchio Stia
-
1 - 2
-
Santa Firmina
PRATOVECCHIO STIA: Cheli, Ragazzini, Caleri, Marseglia, Manneschi, Goretti, Ciarpaglini, Cianferoni, Versari, Occhiolini, Vezzosi. A disp: Rissafy, Bellini, Galletti, Giorgi, Tinti. All.: Gaetano Vischetti.
S.FIRMINA: Bellucci, Peruzzi, Bardelli, Marini, Agushi, Lischi, Innocenti, Squarcialupi, Sandu, Agretti, Guri. A disp: Calugaro. All.: Fabio Butteri.
ARBITRO: Granata di Arezzo.
RETI: Versari, Peruzzi, Sandu.
In tre minuti il Santa Firmina vince e ribalta la partita: finisce 1-2 tra la compagine di Gaetano Vischetti e quella di Fabio Butteri. Il Pratovecchio Stia, a fronte della quindicesima sconfitta stagionale, avrebbe però forse meritato almeno un punticino. Nell'equilibrio del primo tempo, la chance migliore è sui piedi del rossonero Goretti, che a tu per tu con il portiere gialloverde Bellucci calcia abbondantemente alto sopra la traversa. Pure il Santa Firmina ha le sue occasioni per far male a Cheli, ma sia Sandu che Innocenti restano di stucco sulle risposte provvidenziali del portiere rossonero. L'inizio del secondo tempo desta la sensazione di poter accendere il match, e così è perché al 47' Versari entra in area inseguito dai difensori e fa passare la palla sotto le gambe di Bellucci. Il Santa Firmina non si scoraggia e si riversa all'attacco; il Pratovecchio va in affanno ad un quarto d'ora dal termine. Al 75' Peruzzi segna il gol del pareggio dopo un batti e ribatti, tra le proteste dei rossoneri che reclamano una presunta posizione di off-side, e due minuti dopo (77') Sandu inchioda Cheli e compagni con un fulmineo contropiede per l'1-2. Il Pratovecchio Stia non ci sta e prova tutte le carte possibili nel forcing finale, ma sia Versari che Occhiolini sbattono sul muro difensivo dei ragazzi di Butteri.
Calciatoripiù: Cheli, Ragazzini, Caleri e Ciarpaglini (Pratovecchio Stia), Agushi e Sandu (Santa Firmina).
PRATOVECCHIO STIA: Cheli, Ragazzini, Caleri, Marseglia, Manneschi, Goretti, Ciarpaglini, Cianferoni, Versari, Occhiolini, Vezzosi. A disp: Rissafy, Bellini, Galletti, Giorgi, Tinti. All.: Gaetano Vischetti. <br >S.FIRMINA: Bellucci, Peruzzi, Bardelli, Marini, Agushi, Lischi, Innocenti, Squarcialupi, Sandu, Agretti, Guri. A disp: Calugaro. All.: Fabio Butteri. <br >
ARBITRO: Granata di Arezzo.<br >
RETI: Versari, Peruzzi, Sandu.
In tre minuti il Santa Firmina vince e ribalta la partita: finisce 1-2 tra la compagine di Gaetano Vischetti e quella di Fabio Butteri. Il Pratovecchio Stia, a fronte della quindicesima sconfitta stagionale, avrebbe però forse meritato almeno un punticino. Nell'equilibrio del primo tempo, la chance migliore è sui piedi del rossonero Goretti, che a tu per tu con il portiere gialloverde Bellucci calcia abbondantemente alto sopra la traversa. Pure il Santa Firmina ha le sue occasioni per far male a Cheli, ma sia Sandu che Innocenti restano di stucco sulle risposte provvidenziali del portiere rossonero. L'inizio del secondo tempo desta la sensazione di poter accendere il match, e così è perché al 47' Versari entra in area inseguito dai difensori e fa passare la palla sotto le gambe di Bellucci. Il Santa Firmina non si scoraggia e si riversa all'attacco; il Pratovecchio va in affanno ad un quarto d'ora dal termine. Al 75' Peruzzi segna il gol del pareggio dopo un batti e ribatti, tra le proteste dei rossoneri che reclamano una presunta posizione di off-side, e due minuti dopo (77') Sandu inchioda Cheli e compagni con un fulmineo contropiede per l'1-2. Il Pratovecchio Stia non ci sta e prova tutte le carte possibili nel forcing finale, ma sia Versari che Occhiolini sbattono sul muro difensivo dei ragazzi di Butteri. <b>
Calciatoripiù: Cheli, Ragazzini, Caleri</b> e <b>Ciarpaglini</b> (Pratovecchio Stia), <b>Agushi</b> e <b>Sandu</b> (Santa Firmina).