- Juniores Provinciali
-
Indomita Quarata
-
1 - 1
-
Capolona Quarata
IND.QUARATA: Baldesi, Banse, Jallow, Mastrocola, Salvi, Berbeglia, Squarcialupi, Galantini, Angiolini, Bonarini, Mariotti. A disp.: Cantaloni, Bolgi, Brizzi, Bonini, Parsi, Focardi, Pratesi. All.: Francesco Perlini.
CAPOLONA QUARATA: Lazzeroni, Frescucci, Mantovani, Ferrini, Mugnai, Marcucci, Capacci, Rossini, D'ambrosio, Fabbriciani, Bao. A disp.: Colombi, Tegliai, Nanni, Ferrazzano. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: Mainò di Arezzo.
RETI: Mariotti, Fabbriciani.
Finisce in parità il derby tra Indomita Quarata e Capolona Quarata, un risultato nel complesso giusto al termine di un incontro non bello e giocato prevalentemente a centrocampo, con le due squadre che hanno creato poche occasioni da gol nell'arco dei 90' di gioco. Come detto, la prima frazione scorre via senza particolari sussulti, fino al 44' quando, sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite, il Capolona Quarata si porta in vantaggio: Fabbriciani supera la barriera con un bel tiro a giro per lo 0-1. Le squadre vanno al riposo con il vantaggio ospite. Nella ripresa l'Indomita Quarata si porta con più decisione in avanti e sigla il pareggio subito al 50' con il solito Mariotti, il quale, ben lanciato da Mastrocola, supera il portiere Lazzeroni con un preciso pallonetto. Nel secondo tempo l'Indomita si fa preferire e cerca con più insistenza la via del gol, anche se con poca lucidità sottoporta. Le occasioni da rete sono scarse e si limitano a un diagonale di Mariotti e una punizione di Squarcialupi, entrambi ben parati dal portiere ospite Lazzeroni. Nel finale Squarcialupi avrebbe pure segnato di testa il vantaggio dei padroni di caso, ma l'arbitro giustamente annulla per fuorigioco dell'attaccante. La partita finisce in parità.
Calciatoripiù: per il Capolona Quarata Fabbriciani; per l'Indomita Quarata Mariotti.
IND.QUARATA: Baldesi, Banse, Jallow, Mastrocola, Salvi, Berbeglia, Squarcialupi, Galantini, Angiolini, Bonarini, Mariotti. A disp.: Cantaloni, Bolgi, Brizzi, Bonini, Parsi, Focardi, Pratesi. All.: Francesco Perlini.<br >CAPOLONA QUARATA: Lazzeroni, Frescucci, Mantovani, Ferrini, Mugnai, Marcucci, Capacci, Rossini, D'ambrosio, Fabbriciani, Bao. A disp.: Colombi, Tegliai, Nanni, Ferrazzano. All.: Claudio Rigacci.<br >
ARBITRO: Mainò di Arezzo.<br >
RETI: Mariotti, Fabbriciani.
Finisce in parità il derby tra Indomita Quarata e Capolona Quarata, un risultato nel complesso giusto al termine di un incontro non bello e giocato prevalentemente a centrocampo, con le due squadre che hanno creato poche occasioni da gol nell'arco dei 90' di gioco. Come detto, la prima frazione scorre via senza particolari sussulti, fino al 44' quando, sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite, il Capolona Quarata si porta in vantaggio: Fabbriciani supera la barriera con un bel tiro a giro per lo 0-1. Le squadre vanno al riposo con il vantaggio ospite. Nella ripresa l'Indomita Quarata si porta con più decisione in avanti e sigla il pareggio subito al 50' con il solito Mariotti, il quale, ben lanciato da Mastrocola, supera il portiere Lazzeroni con un preciso pallonetto. Nel secondo tempo l'Indomita si fa preferire e cerca con più insistenza la via del gol, anche se con poca lucidità sottoporta. Le occasioni da rete sono scarse e si limitano a un diagonale di Mariotti e una punizione di Squarcialupi, entrambi ben parati dal portiere ospite Lazzeroni. Nel finale Squarcialupi avrebbe pure segnato di testa il vantaggio dei padroni di caso, ma l'arbitro giustamente annulla per fuorigioco dell'attaccante. La partita finisce in parità.<b>
Calciatoripiù:</b> per il Capolona Quarata <b>Fabbriciani</b>; per l'Indomita Quarata <b>Mariotti</b>.