• Juniores Provinciali
  • Vaggio Piandisco
  • 1 - 0
  • Orange Don Bosco


VAGGIO PIANDISCO': Vestrini, Pacchia, Pinelli, Martelli, Mesina, Pisicaru, Varisco, Gabbrielli, Biffoli, Orsini, Zouhair. A disp.: N'Guetta, Rossini, Capanni. All.: Francesco Di Caterino.
ORANGE DON BOSCO: Bruni, Polvani, Mariottini, Anouar, Messineo, Rossi M., Mattesini, Orlandi, Fedeli, Marchi, Scatizzi. A disp.: Ciotta, Tognalini. All.: Riccardo Franchi.

ARBITRO: Volpi sez. Valdarno

RETE: Zouhair.



Ha più di qualcosa da rinfacciare alla direzione arbitrale l'Orange Don Bosco, che si sente tradita dal risultato sfavorevole per come è maturata la partita e la rete decisiva di Zouhair. Dopo i tre minuti di recupero concessi dal signor Volpi, Zouhair mette il sigillo sulla partita proprio quando il cronometro oltrepassava il limite concesso dal direttore di gara. Episodio a parte, Vaggio Piandiscò e Orange Don Bosco si sono dati battaglia dall'inizio alla fine, sebbene le due formazioni non siano mai riuscite a superarsi per oltre novanta minuti. Partita da zero a zero come dinamica e mole di gioco: un primo tempo avaro di emotività fa da sfondo a una seconda frazione leggermente più animata. I padroni di casa sono i più propositivi a inizio ripresa, anche se Martelli strozza l'urlo di gioia nel momento in cui la sua conclusione si infrange sul palo. Una seguente iniziativa di Orsini viene rallentata dalla pozzanghera costruitasi con l'abbattersi della fitta pioggia nei pressi della linea di porta. Bruni nega ulteriormente il sorriso al Vaggio Piandiscò quando esce a valanga su Fedeli, lanciato a rete, che forse assaporava già il gusto del vantaggio. Il portiere ospite però è inerme quando nell'extra-time Pinelli recupera palla e la trasmette a Zouhair, sperando nell'inventiva del compagno. Il numero undici salta il difensore e tira fuori dal cilindro la conclusione che spiazza Bruni per l'uno e a zero e il tripudio dei tifosi locali. L'Orange Don Bosco schiuma rabbia nel finale e rivendica nei confronti del direttore di gara un calcio di rigore reclamato a gara in corso.
Calciatoripiù: Zouhair
e Orsini (Vaggio Piandiscò), Messineo e Bruni (Orange Don Bosco).

Ma.Go. VAGGIO PIANDISCO': Vestrini, Pacchia, Pinelli, Martelli, Mesina, Pisicaru, Varisco, Gabbrielli, Biffoli, Orsini, Zouhair. A disp.: N'Guetta, Rossini, Capanni. All.: Francesco Di Caterino. <br >ORANGE DON BOSCO: Bruni, Polvani, Mariottini, Anouar, Messineo, Rossi M., Mattesini, Orlandi, Fedeli, Marchi, Scatizzi. A disp.: Ciotta, Tognalini. All.: Riccardo Franchi. <br > ARBITRO: Volpi sez. Valdarno<br > RETE: Zouhair. Ha pi&ugrave; di qualcosa da rinfacciare alla direzione arbitrale l'Orange Don Bosco, che si sente tradita dal risultato sfavorevole per come &egrave; maturata la partita e la rete decisiva di Zouhair. Dopo i tre minuti di recupero concessi dal signor Volpi, Zouhair mette il sigillo sulla partita proprio quando il cronometro oltrepassava il limite concesso dal direttore di gara. Episodio a parte, Vaggio Piandisc&ograve; e Orange Don Bosco si sono dati battaglia dall'inizio alla fine, sebbene le due formazioni non siano mai riuscite a superarsi per oltre novanta minuti. Partita da zero a zero come dinamica e mole di gioco: un primo tempo avaro di emotivit&agrave; fa da sfondo a una seconda frazione leggermente pi&ugrave; animata. I padroni di casa sono i pi&ugrave; propositivi a inizio ripresa, anche se Martelli strozza l'urlo di gioia nel momento in cui la sua conclusione si infrange sul palo. Una seguente iniziativa di Orsini viene rallentata dalla pozzanghera costruitasi con l'abbattersi della fitta pioggia nei pressi della linea di porta. Bruni nega ulteriormente il sorriso al Vaggio Piandisc&ograve; quando esce a valanga su Fedeli, lanciato a rete, che forse assaporava gi&agrave; il gusto del vantaggio. Il portiere ospite per&ograve; &egrave; inerme quando nell'extra-time Pinelli recupera palla e la trasmette a Zouhair, sperando nell'inventiva del compagno. Il numero undici salta il difensore e tira fuori dal cilindro la conclusione che spiazza Bruni per l'uno e a zero e il tripudio dei tifosi locali. L'Orange Don Bosco schiuma rabbia nel finale e rivendica nei confronti del direttore di gara un calcio di rigore reclamato a gara in corso. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zouhair</b> e <b>Orsini</b> (Vaggio Piandisc&ograve;), <b>Messineo</b> e <b>Bruni</b> (Orange Don Bosco). Ma.Go.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI