- Juniores Provinciali
- Rassina
-
1 - 0
- Poppi
RASSINA: Cutini, Castaldo, Norcini, Innocenti G., Jatta, Vagnoli, Palombi, Andreini, Paolini, Dattile, Ndiaye. A disp.: Innocenti E., Vannini, Bargan, Romaniello, Paggetti, Versari, Melillo. All.: Riccardo Mazzi.
POPPI: Lusignano, Tramonti, Saviano, Ghergut, Ferro, Minucci, Mattoni, Vargiu, Pugliese, Cungi, Simon. A disp.: Acciai, Falsini, Cappelli, Ciampelli, Bassirou, Kebe, Tacconi. All.: Alessandro Fabbri.
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.
RETE: 60' Bargan.
Dopo cinque sconfitte consecutive i ragazzi di mister Mazzi tornano alla vittoria con una grande prova di carattere messa a punto in particolare nei secondi 45 minuti di gioco: finisce 1-0 tra Rassina e Poppi. Con il risultato maturato nel derby casentinese, il Rassina abbandona nuovamente l'ultimo posto in classifica e addirittura scavalca di due posizioni il ruolo di fanalino di coda. Grazie anche a un pizzico di fortuna, che per la prima volta in questo campionato ha assistito i biancoverdi. Il primo tempo vede un solo episodio degno di rilievo. Al 20' viene atterrato in area di rigore il numero 11 del Poppi Simon e il direttore di gara concede il penalty. S'incarica del tiro lo stesso Simon, che stampa il pallone sul palo. Nella ripresa partono bene i locali, che riescono a gestire la palla con una certa padronanza e professionalità: i ragazzi di mister Mazzi riescono così a trovare la rete del vantaggio. Al 70' Bargan, da poco entrato in campo, gira in rete al volo una respinta di un difensore del Poppi e insacca per l'1-0. Altro episodio da segnalare, poi, è l'intervento salva-risultato del bravo portiere rassinese Cutini, che riesce con un bell'intervento a salvare la propria rete e il risultato. Al triplice fischio è festa Rassina: i padroni di casa trovano la terza vittoria stagionale.
Calciatoripiù: in evidenza l'estremo difensore Dylan Cutini e l'autore del gol Andrei Bargan (Rassina).
RASSINA: Cutini, Castaldo, Norcini, Innocenti G., Jatta, Vagnoli, Palombi, Andreini, Paolini, Dattile, Ndiaye. A disp.: Innocenti E., Vannini, Bargan, Romaniello, Paggetti, Versari, Melillo. All.: Riccardo Mazzi.<br >POPPI: Lusignano, Tramonti, Saviano, Ghergut, Ferro, Minucci, Mattoni, Vargiu, Pugliese, Cungi, Simon. A disp.: Acciai, Falsini, Cappelli, Ciampelli, Bassirou, Kebe, Tacconi. All.: Alessandro Fabbri.<br >
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.<br >
RETE: 60' Bargan.
Dopo cinque sconfitte consecutive i ragazzi di mister Mazzi tornano alla vittoria con una grande prova di carattere messa a punto in particolare nei secondi 45 minuti di gioco: finisce 1-0 tra Rassina e Poppi. Con il risultato maturato nel derby casentinese, il Rassina abbandona nuovamente l'ultimo posto in classifica e addirittura scavalca di due posizioni il ruolo di fanalino di coda. Grazie anche a un pizzico di fortuna, che per la prima volta in questo campionato ha assistito i biancoverdi. Il primo tempo vede un solo episodio degno di rilievo. Al 20' viene atterrato in area di rigore il numero 11 del Poppi Simon e il direttore di gara concede il penalty. S'incarica del tiro lo stesso Simon, che stampa il pallone sul palo. Nella ripresa partono bene i locali, che riescono a gestire la palla con una certa padronanza e professionalità: i ragazzi di mister Mazzi riescono così a trovare la rete del vantaggio. Al 70' Bargan, da poco entrato in campo, gira in rete al volo una respinta di un difensore del Poppi e insacca per l'1-0. Altro episodio da segnalare, poi, è l'intervento salva-risultato del bravo portiere rassinese Cutini, che riesce con un bell'intervento a salvare la propria rete e il risultato. Al triplice fischio è festa Rassina: i padroni di casa trovano la terza vittoria stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>: in evidenza l'estremo difensore <b>Dylan Cutini</b> e l'autore del gol <b>Andrei Bargan</b> (Rassina).