- Allievi Provinciali GIR.B
- Albereta San Salvi
-
1 - 4
- Rignanese
ALBERETA SS: Martinelli, Franciolini, Manuel, Ceri, Lapini, Galli, Turi, Prest, Braschi, Pernezha, Bomboni. A disp.: Cambi, Carmagnini, Perini, Landini, Chiabà. All.: Giovanni Gianetto.
RIGNANESE: Gasperini, Salvadori, Barucci, Braccini, Butti, Carbotti, Tesi, Cremona, Romoli, Cliruffi, D'Alessandro. A disp.: Vestrini, Raso, Becattini, Ialeggio, Mannozzi, Frooku. All.: Gianpaolo Giugni.
RETI: 2 D'Alessandro, Tesi, Romoli, Pernezha.
Al campo di Villamagna, la Rignanese s'impone 4-1. Gli ospiti freddano subito la squadra di casa con un bel pallonetto di D'Alessandro al terzo minuto. I padroni di casa pareggiano al 18' con un diagonale di destro del dieci. I valdarnesi tornano avanti con Tesi, che segna con l'interno piede, su azione da calcio d'angolo. D'Alessandro, poi, firma la doppietta con un bel diagonale davanti al portiere. Prima del riposo, la Rignanese arrotonda il punteggio con Romoli, di testa. Nella ripresa la gara perde d'intensità, con i ragazzi di Giugni che amministrano senza problemi e vanno vicini al gol con Cliruffi e Frooku. Calciatorepiù: Cliruffi (Rignanese).
ALBERETA SS: Martinelli, Franciolini, Manuel, Ceri, Lapini, Galli, Turi, Prest, Braschi, Pernezha, Bomboni. A disp.: Cambi, Carmagnini, Perini, Landini, Chiabà. All.: Giovanni Gianetto.<br >RIGNANESE: Gasperini, Salvadori, Barucci, Braccini, Butti, Carbotti, Tesi, Cremona, Romoli, Cliruffi, D'Alessandro. A disp.: Vestrini, Raso, Becattini, Ialeggio, Mannozzi, Frooku. All.: Gianpaolo Giugni.<br >
RETI: 2 D'Alessandro, Tesi, Romoli, Pernezha.
Al campo di Villamagna, la Rignanese s'impone 4-1. Gli ospiti freddano subito la squadra di casa con un bel pallonetto di D'Alessandro al terzo minuto. I padroni di casa pareggiano al 18' con un diagonale di destro del dieci. I valdarnesi tornano avanti con Tesi, che segna con l'interno piede, su azione da calcio d'angolo. D'Alessandro, poi, firma la doppietta con un bel diagonale davanti al portiere. Prima del riposo, la Rignanese arrotonda il punteggio con Romoli, di testa. Nella ripresa la gara perde d'intensità, con i ragazzi di Giugni che amministrano senza problemi e vanno vicini al gol con Cliruffi e Frooku. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Cliruffi </b>(Rignanese).