- Allievi Provinciali GIR.B
- Molinense
-
2 - 2
- Impruneta Tavarnuzze
MOLINENSE: Serra, Masi, Corradossi, Bichi, Giovannini, Baldassarre, Tarchi, Forconi, Pratesi, Gassame, Vuxsani. A disp.: Maddaleno, Loffredo, Caiello, Santoni, Scopetani. All.: Maddaleno.
IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Maier, Secci, Bencini, Staccioli, Moretti, Cubattoli, Lauro, Ghiandelli, Lala, Torniai. A disp.: Mariani, Liscio, Torrini. All.: Rivi.
RETI: Gassame, Vuxsani, Lauro, Torniai.
La Molinense frena sul 2-2 l'Impruneta Tavarnuzze. La prima frazione di gioco è di marca ospite: al 5' Lauro porta in vantaggio i suoi con un bel tiro da fuori area. Alla mezzora l'Impruneta raddoppia con Torniani su cross di Cubattoli. La partita sembrerebbe già chiusa e, invece, nella ripresa escono i padroni di casa. Gassame, su punizione, dimezza lo svantaggio e riaccende le speranze della Molinense che prende le redini del gioco e dà del filo da torcere alla retroguardia avversaria. Il fortino dell'Impruneta capitola a dieci minuti dalla fine quando Vuxsani firma il definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Gassame, Scopetani (Molinense); Moretti, Bencini (Impruneta).
MOLINENSE: Serra, Masi, Corradossi, Bichi, Giovannini, Baldassarre, Tarchi, Forconi, Pratesi, Gassame, Vuxsani. A disp.: Maddaleno, Loffredo, Caiello, Santoni, Scopetani. All.: Maddaleno.<br >IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Maier, Secci, Bencini, Staccioli, Moretti, Cubattoli, Lauro, Ghiandelli, Lala, Torniai. A disp.: Mariani, Liscio, Torrini. All.: Rivi.<br >
RETI: Gassame, Vuxsani, Lauro, Torniai.
La Molinense frena sul 2-2 l'Impruneta Tavarnuzze. La prima frazione di gioco è di marca ospite: al 5' Lauro porta in vantaggio i suoi con un bel tiro da fuori area. Alla mezzora l'Impruneta raddoppia con Torniani su cross di Cubattoli. La partita sembrerebbe già chiusa e, invece, nella ripresa escono i padroni di casa. Gassame, su punizione, dimezza lo svantaggio e riaccende le speranze della Molinense che prende le redini del gioco e dà del filo da torcere alla retroguardia avversaria. Il fortino dell'Impruneta capitola a dieci minuti dalla fine quando Vuxsani firma il definitivo 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gassame, Scopetani </b>(Molinense); <b>Moretti, Bencini</b> (Impruneta).