- Allievi Provinciali GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
2 - 2
- Firenze Sud
A.G. DICOMANO: Innocenti, Poli, Bacciotti, Tafilaj, Fossati, Vallaj, Pretolani, Innocenti, Scopetani, Assenti, Poggi. A disp.: Carasso, Carcione. All.: Patrizio Latronico.
FIRENZE SUD: Vignali, Anichini, Zagli, Bucciarelli, Palai, Burroni, Battistini, Bandinelli, Lascialfari, Lecco, Sciascia. A disp.: Caldani, Focardi. All.: Luca Brunacci.
RETI: 44' Vallaj, 50' Bucciarelli, 52' aut. pro Firenze Sud, 58' Lascialfari.
Proprio come nel recupero disputato mercoledì contro l'Albereta (vinto con un rotondo 5-0), il Dicomano si mostra in ottima forma e disputa un'altra gara di livello, pareggiando sì contro un buon Firenze Sud ma prevalendo ai punti per le tantissime occasioni create. La prima frazione si chiude a reti inviolate, ma la palla-gol più ghiotta capita ai padroni di casa, che colpiscono una traversa con Vallaj. Nella ripresa il Dicomano parte in quarta e passa in vantaggio sul calcio d'angolo battuto da Tafilaj e deviato a rete con grande stacco di testa da Vallaj. La reazione ospite è però rapida e vincente, perché dopo soli 6 minuti è Bucciarelli a finalizzare al meglio un rapido contropiede. Poco dopo però, su una lunga punizione battuta da Assenti il pallone subisce l'involontaria e letale deviazione di un difensore ospite, con Vignali del tutto incolpevole sul nuovo vantaggio dei padroni di casa. Dicomano che continua ad attaccare anche nei minuti seguenti al 2-1, sprecando svariate palle reti, e così al 58' è Lascialfari ad approfittare di un'errata uscita di Innocenti, beffandolo con un bel pallonetto e portando il risultato sul definitivo 2-2. Il forcing finale dei ragazzi oggi guidati da Patrizio Latronico infatti non intaccherà ulteriormente il tabellino, lasciando forse un po' di amaro in bocca al buon Dicomano visto quest'oggi.
Calciatoripiù: Pretolani, Bacciotti e Talifaj nelle fial locali, Bucciarelli e Lascialfari per il Firenze Sud.
A.G. DICOMANO: Innocenti, Poli, Bacciotti, Tafilaj, Fossati, Vallaj, Pretolani, Innocenti, Scopetani, Assenti, Poggi. A disp.: Carasso, Carcione. All.: Patrizio Latronico.<br >FIRENZE SUD: Vignali, Anichini, Zagli, Bucciarelli, Palai, Burroni, Battistini, Bandinelli, Lascialfari, Lecco, Sciascia. A disp.: Caldani, Focardi. All.: Luca Brunacci.<br >
RETI: 44' Vallaj, 50' Bucciarelli, 52' aut. pro Firenze Sud, 58' Lascialfari.
Proprio come nel recupero disputato mercoledì contro l'Albereta (vinto con un rotondo 5-0), il Dicomano si mostra in ottima forma e disputa un'altra gara di livello, pareggiando sì contro un buon Firenze Sud ma prevalendo ai punti per le tantissime occasioni create. La prima frazione si chiude a reti inviolate, ma la palla-gol più ghiotta capita ai padroni di casa, che colpiscono una traversa con Vallaj. Nella ripresa il Dicomano parte in quarta e passa in vantaggio sul calcio d'angolo battuto da Tafilaj e deviato a rete con grande stacco di testa da Vallaj. La reazione ospite è però rapida e vincente, perché dopo soli 6 minuti è Bucciarelli a finalizzare al meglio un rapido contropiede. Poco dopo però, su una lunga punizione battuta da Assenti il pallone subisce l'involontaria e letale deviazione di un difensore ospite, con Vignali del tutto incolpevole sul nuovo vantaggio dei padroni di casa. Dicomano che continua ad attaccare anche nei minuti seguenti al 2-1, sprecando svariate palle reti, e così al 58' è Lascialfari ad approfittare di un'errata uscita di Innocenti, beffandolo con un bel pallonetto e portando il risultato sul definitivo 2-2. Il forcing finale dei ragazzi oggi guidati da Patrizio Latronico infatti non intaccherà ulteriormente il tabellino, lasciando forse un po' di amaro in bocca al buon Dicomano visto quest'oggi. <b>
Calciatoripiù: Pretolani, Bacciotti e Talifaj </b>nelle fial locali, <b>Bucciarelli e Lascialfari</b> per il Firenze Sud.