- Allievi Provinciali GIR.B
- Sancat
-
0 - 0
- Rignanese
SANCAT: Parigi, Bagni, Bartalucci, Martinelli, Tarabusi, Maggi, Costa, Linares, Monaco, Savioli, Romanelli. A disp.:Sciammacca, Mannelli, Mecatti, Casini, Aragona, Alban,Miccinesi.All.: Bacci.
RIGNANESE: Gasperini, Salvadori, Barucci, Braccini, Butti, Raso, Frooku, Mannozzi, Tesi, Cremona, D'Alessandro. A disp.: Vestrini, Ialeggio, Carbotti, Cliruffi, Romoli, Makshana, Iraci. All.: Giugni.
Termina a reti inviolate la sfida di metà classifica tra Sancat e Rignanese. Ai punti, probabilmente, il pareggio risulta più stretto ai padroni di casa, i quali, malgrado le pesanti assenze, nel primo tempo hanno colpito due legni e hanno più volte sfiorato il gol con un Savioli apparso insolitamente impreciso e poco lucido sotto porta. Per gli ospiti, si registrano una clamorosa occasione a tu per tu con il portiere locale nel primo tempo e un paio di ripartenze insidiose nell'arco della ripresa. Positivo l'arbitraggio del direttore di gara.
Calciatoripiù: nell'ottima prova corale della Sancat, spiccano le prestazioni più che positive di Martinelli, Monaco e Tarabusi.
SANCAT: Parigi, Bagni, Bartalucci, Martinelli, Tarabusi, Maggi, Costa, Linares, Monaco, Savioli, Romanelli. A disp.:Sciammacca, Mannelli, Mecatti, Casini, Aragona, Alban,Miccinesi.All.: Bacci.<br >RIGNANESE: Gasperini, Salvadori, Barucci, Braccini, Butti, Raso, Frooku, Mannozzi, Tesi, Cremona, D'Alessandro. A disp.: Vestrini, Ialeggio, Carbotti, Cliruffi, Romoli, Makshana, Iraci. All.: Giugni.
Termina a reti inviolate la sfida di metà classifica tra Sancat e Rignanese. Ai punti, probabilmente, il pareggio risulta più stretto ai padroni di casa, i quali, malgrado le pesanti assenze, nel primo tempo hanno colpito due legni e hanno più volte sfiorato il gol con un Savioli apparso insolitamente impreciso e poco lucido sotto porta. Per gli ospiti, si registrano una clamorosa occasione a tu per tu con il portiere locale nel primo tempo e un paio di ripartenze insidiose nell'arco della ripresa. Positivo l'arbitraggio del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'ottima prova corale della Sancat, spiccano le prestazioni più che positive di <b>Martinelli, Monaco e Tarabusi.</b>