- Allievi Provinciali GIR.B
- Sancat
-
2 - 0
- Molinense
SANCAT: Parigi, Bagni, Alban, Martinelli, Tarabusi, Maggi, Linares, Costa, Monaco, Savioli, Aragona. A disp.: Boccelli, Romanelli, Miccinesi, Sciammacca, Bartalucci, Mecatti. All.: Giuliano Bacci.
MOLINENSE: Serra, Pelli, Nichi, Masi, Tarchi, Forconi, Pratesi, Giovannini, Baldassarre, Sisto, Goffredo.A disp.: Maddaleno, Gassame, Caiello. All.: Marco Maddaleno.
RETI: Savioli, Romanelli.
Vince, ma non convince la Sancat di Giuliano Bacci, che, nonostante una prestazione tutt'altro che eccelsa, riesce comunque ad ottenere i tre punti contro la Molinense. Il ritmo della gara è piuttosto basso: le due compagini curano con particolare attenzione la fase difensiva, lasciando pochi spazi agli avanti avversari. L'equilibrio si rompe a metà del primo tempo, quando Savioli indovina una parabola beffarda che scavalca Serra. La reazione degli ospiti si rivela piuttosto sterile e pochi i pericoli che arrivano dalle parti dell'attento portierone locale Parigi, così che i padroni di casa raddoppiano nel corso della ripresa con il neoentrato Romanelli, il quale trafigge l'estremo difensore ospite e decreta il successo della Sancat. La classifica dei ragazzi di Coverciano migliora sempre più e il finale di stagione si preannuncia da vivere tutto d'un fiato alla ricerca di un posto al sole alle spalle della capolista Affrico.
Calciatoripiù: Martinelli ed Alban (Sancat); Forconi (Molinense).
SANCAT: Parigi, Bagni, Alban, Martinelli, Tarabusi, Maggi, Linares, Costa, Monaco, Savioli, Aragona. A disp.: Boccelli, Romanelli, Miccinesi, Sciammacca, Bartalucci, Mecatti. All.: Giuliano Bacci.<br >MOLINENSE: Serra, Pelli, Nichi, Masi, Tarchi, Forconi, Pratesi, Giovannini, Baldassarre, Sisto, Goffredo.A disp.: Maddaleno, Gassame, Caiello. All.: Marco Maddaleno.<br >
RETI: Savioli, Romanelli.
Vince, ma non convince la Sancat di Giuliano Bacci, che, nonostante una prestazione tutt'altro che eccelsa, riesce comunque ad ottenere i tre punti contro la Molinense. Il ritmo della gara è piuttosto basso: le due compagini curano con particolare attenzione la fase difensiva, lasciando pochi spazi agli avanti avversari. L'equilibrio si rompe a metà del primo tempo, quando Savioli indovina una parabola beffarda che scavalca Serra. La reazione degli ospiti si rivela piuttosto sterile e pochi i pericoli che arrivano dalle parti dell'attento portierone locale Parigi, così che i padroni di casa raddoppiano nel corso della ripresa con il neoentrato Romanelli, il quale trafigge l'estremo difensore ospite e decreta il successo della Sancat. La classifica dei ragazzi di Coverciano migliora sempre più e il finale di stagione si preannuncia da vivere tutto d'un fiato alla ricerca di un posto al sole alle spalle della capolista Affrico. <b>
Calciatoripiù: Martinelli ed Alban (Sancat); Forconi (Molinense).</b>