- Allievi Provinciali GIR.B
- Firenze Sud
-
0 - 4
- Affrico
FIRENZE SUD: Vignali, Anichini, Zagli, Bucciarelli, Bertelli, Burroni, Sciascia, Tanini, Lascialfari, Caroti, Nannelli. A disp.: Palai, Bandinelli, Battistini, Lecco, Vangelisti, Praticò, Focardi. All.: Luca Brunacci.
AFFRICO: Candiotta, Bassolino, Ceccatelli, Improta, Parenti, Piazza, Macchioni, Sabato, Lanaia, Bigalli, Ramalli. A disp.:Lafronza, Lombardi, Vaccaro, Scalise. All.: Andrea Bartoletti.
RETI: 2 Lanaia, 2 Vaccaro.
Non intende arrestarsi il cammino da autentico schiacciasassi della capolista Affrico, che espugna il campo del Firenze Sud con il punteggio finale di quattro a zero. La squadra di Brunacci non demerita in avvio e colpisce una traversa nel corso del primo tempo, ma passa in svantaggio quando Lanaia trafigge Vignali. Nella ripresa, l'attaccante degli ospiti, nonché capocannoniere del torneo, realizza la personale doppietta, portandosi a quota 22 reti in stagione. Nei minuti finali dell'incontro il passivo assume dimensioni forse ingenerose per i padroni di casa, che incassano un'altra doppietta, quella messa a segno da Vaccaro. Con questi tre punti, l'Affrico vede sempre più vicino il trionfo finale; il Firenze Sud, apparso decisamente sotto tono, deve accantonare al più presto questa giornata negativa.
Calciatoripiù: nonostante la sconfitta, Lascialfari (Firenze Sud) merita la palma di migliore in campo per aver messo costantemente in apprensione i giocatori dell'Affrico.
FIRENZE SUD: Vignali, Anichini, Zagli, Bucciarelli, Bertelli, Burroni, Sciascia, Tanini, Lascialfari, Caroti, Nannelli. A disp.: Palai, Bandinelli, Battistini, Lecco, Vangelisti, Praticò, Focardi. All.: Luca Brunacci.<br >AFFRICO: Candiotta, Bassolino, Ceccatelli, Improta, Parenti, Piazza, Macchioni, Sabato, Lanaia, Bigalli, Ramalli. A disp.:Lafronza, Lombardi, Vaccaro, Scalise. All.: Andrea Bartoletti.<br >
RETI: 2 Lanaia, 2 Vaccaro.
Non intende arrestarsi il cammino da autentico schiacciasassi della capolista Affrico, che espugna il campo del Firenze Sud con il punteggio finale di quattro a zero. La squadra di Brunacci non demerita in avvio e colpisce una traversa nel corso del primo tempo, ma passa in svantaggio quando Lanaia trafigge Vignali. Nella ripresa, l'attaccante degli ospiti, nonché capocannoniere del torneo, realizza la personale doppietta, portandosi a quota 22 reti in stagione. Nei minuti finali dell'incontro il passivo assume dimensioni forse ingenerose per i padroni di casa, che incassano un'altra doppietta, quella messa a segno da Vaccaro. Con questi tre punti, l'Affrico vede sempre più vicino il trionfo finale; il Firenze Sud, apparso decisamente sotto tono, deve accantonare al più presto questa giornata negativa. <b>
Calciatoripiù</b>: nonostante la sconfitta, <b>Lascialfari (Firenze Sud)</b> merita la palma di migliore in campo per aver messo costantemente in apprensione i giocatori dell'Affrico.