- Allievi Provinciali GIR.B
- Rignanese
-
1 - 3
- Valdarno F.C.
RIGNANESE: Vestrini, Barucci, Ialeggio, Braccini, Butti, Cremona, Cliruffi, Mannozzi, Tesi, Maksana, Saber. A disp.: Gasperini, Becattini, Salvadori, D'Alessandro. All.: Giampaolo Giugni.
VALDARNO FC: Biondi, Martini, Scarpellini, Luccianti, Valentini, Penco, Capacci, Fondelli, Pandolfi (Cordoba), Di Galante (Veneri), Barbagli (De Rinaldis). All.: Loris Innocenti.
RETI: Di Galante, Scarpellini, Butti, Capacci.
Il Valdarno di mister Loris Innocenti vince il derby in casa della Rignanese. Gli ospiti disputano un primo tempo praticamente perfetto, coronato da due reti, di Di Galante e Scarpellini, e altre due nitide occasioni di Capacci e ancora Scarpellini. Nella ripresa arriva la reazione della Rignanese che sugli sviluppi di una punizione laterale accorcia le distanze con Butti, che svetta più in alto di tutti e di testa appoggia in porta, nell'angolino dove nulla può il portiere del Valdarno. La Rignanese resta in attacco alla ricerca del pari. Ma in contropiede Capacci chiude i conti.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Valdarno; Butti, Cremona (Rignanese).
RIGNANESE: Vestrini, Barucci, Ialeggio, Braccini, Butti, Cremona, Cliruffi, Mannozzi, Tesi, Maksana, Saber. A disp.: Gasperini, Becattini, Salvadori, D'Alessandro. All.: Giampaolo Giugni.<br >VALDARNO FC: Biondi, Martini, Scarpellini, Luccianti, Valentini, Penco, Capacci, Fondelli, Pandolfi (Cordoba), Di Galante (Veneri), Barbagli (De Rinaldis). All.: Loris Innocenti.<br >
RETI: Di Galante, Scarpellini, Butti, Capacci.
Il Valdarno di mister Loris Innocenti vince il derby in casa della Rignanese. Gli ospiti disputano un primo tempo praticamente perfetto, coronato da due reti, di Di Galante e Scarpellini, e altre due nitide occasioni di Capacci e ancora Scarpellini. Nella ripresa arriva la reazione della Rignanese che sugli sviluppi di una punizione laterale accorcia le distanze con Butti, che svetta più in alto di tutti e di testa appoggia in porta, nell'angolino dove nulla può il portiere del Valdarno. La Rignanese resta in attacco alla ricerca del pari. Ma in contropiede Capacci chiude i conti. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Valdarno;<b> Butti, Cremona</b> (Rignanese).