- Allievi Provinciali GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 0
- Molinense
BELMONTE: Forasassi, Bassilichi, Catelani, Alabiso, Francioni, Conti, Iacchi, Nanni, D'Aniello, Bemer, Santoni. A disp.: Campigli, Sulioti, Maranghi, Vieri, Fabiani, Sottani, Zahini. All.: Sauro Bini.
MOLINENSE: Maddaleno, Caiello, Masi, Bichi, Corradossi, Baldassarri, Forconi, Gassame, Pratesi, Giovannini, Sisto. A disp.: Loffredo, Serra. All.: Marco Maddaleno.
RETE: 68' Santoni.
La Molinense dà del filo da torcere al Belmonte ma nel finale risolve Santoni con una bella azione personale: al 68' il giocatore entra in area da sinistra e scarica in porta battendo l'estremo difensore avversario realizzando il gol che vale i tre punti. I padroni di casa hanno giocato sottotono, sono apparsi lenti e prevedibili e la Molinense è riuscita a difendersi con ordine. Le occasioni migliori, comunque, sono capitate ai locali: nel primo tempo si registra la conclusione dal limite di Nanni, l'incursione in velocità dalla sinistra di Bemer che a tu per tu spreca malamente, mentre D'Aniello dal corner mira sul secondo palo ma alza clamorosamente. Nella ripresa, i locali aumentano la pressione e Santoni si rende pericoloso in un paio di occasioni e alla terza la mette dentro. Dopo il vantaggio, il Belmonte continua a pressare e Santoni riesce a mettere in fondo al sacco ma l'arbitro annulla per presunta posizione di fuorigioco.
Calciatoripiù: prestazione opaca del Belmonte ma Santoni ha il merito di sbloccare risultato, positiva anche la prestazione di D'Aniello, sempre un gran combattente.
BELMONTE: Forasassi, Bassilichi, Catelani, Alabiso, Francioni, Conti, Iacchi, Nanni, D'Aniello, Bemer, Santoni. A disp.: Campigli, Sulioti, Maranghi, Vieri, Fabiani, Sottani, Zahini. All.: Sauro Bini.<br >MOLINENSE: Maddaleno, Caiello, Masi, Bichi, Corradossi, Baldassarri, Forconi, Gassame, Pratesi, Giovannini, Sisto. A disp.: Loffredo, Serra. All.: Marco Maddaleno. <br >
RETE: 68' Santoni.
La Molinense dà del filo da torcere al Belmonte ma nel finale risolve Santoni con una bella azione personale: al 68' il giocatore entra in area da sinistra e scarica in porta battendo l'estremo difensore avversario realizzando il gol che vale i tre punti. I padroni di casa hanno giocato sottotono, sono apparsi lenti e prevedibili e la Molinense è riuscita a difendersi con ordine. Le occasioni migliori, comunque, sono capitate ai locali: nel primo tempo si registra la conclusione dal limite di Nanni, l'incursione in velocità dalla sinistra di Bemer che a tu per tu spreca malamente, mentre D'Aniello dal corner mira sul secondo palo ma alza clamorosamente. Nella ripresa, i locali aumentano la pressione e Santoni si rende pericoloso in un paio di occasioni e alla terza la mette dentro. Dopo il vantaggio, il Belmonte continua a pressare e Santoni riesce a mettere in fondo al sacco ma l'arbitro annulla per presunta posizione di fuorigioco. <b>
Calciatoripiù</b>: prestazione opaca del Belmonte ma <b>Santoni</b> ha il merito di sbloccare risultato, positiva anche la prestazione di <b>D'Aniello</b>, sempre un gran combattente.