- Allievi Provinciali GIR.B
- Albereta San Salvi
-
2 - 1
- Aquila Montevarchi
ALBERETA S.S.: Giovazzino, Franciolini, Braschi, Cambi, Perini, Galli, Prest, Santinelli, Pernezha, Chiabà, Bomboni. A disp.: Martinelli, Rigazzi, Carlucci, Venturi, Landini, Carmagnini, Turi. All.: Giannetto.
AQUILA MONTEVARCHI: Meniconi, Cigolini, Zhogbani, Firli, Noferi, Brogi, Semoli, Del Bimbo, Zyberi, Rigacci, Tiripelli. A disp.: La Corte, Ridolfi, Cannoni.All.:Malisan.
RETI: Tiripelli, Chiabà, Venturi.
Torna alla vittoria l'Albereta e lo fa fra le mura amiche, contro un'Aquila Montevarchi apparsa piuttosto sotto tono. Partono meglio gli ospiti, i quali si portano in vantaggio con Tiripelli, bravo nel trafiggere Meniconi con un preciso colpo di testa. I padroni di casa reagiscono e costruiscono ghiotte chance da rete con Bomboni e Pernezha, per poi pareggiare con Chiabà, il più lesto a risolvere una mischia all'interno dell'area ospite. Nel secondo tempo, l'Aquila continua ad esprimersi al di sotto rispetto ai livelli standard e subisce il sorpasso: Venturi scavalca Meniconi con un pallonetto e regala i tre punti alla squadra di casa.
Calciatoripiù: Bomboni (Albereta S.S.), Tiripelli e Brogi (Aquila Montevarchi).
ALBERETA S.S.: Giovazzino, Franciolini, Braschi, Cambi, Perini, Galli, Prest, Santinelli, Pernezha, Chiabà, Bomboni. A disp.: Martinelli, Rigazzi, Carlucci, Venturi, Landini, Carmagnini, Turi. All.: Giannetto.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Meniconi, Cigolini, Zhogbani, Firli, Noferi, Brogi, Semoli, Del Bimbo, Zyberi, Rigacci, Tiripelli. A disp.: La Corte, Ridolfi, Cannoni.All.:Malisan. <br >
RETI: Tiripelli, Chiabà, Venturi.
Torna alla vittoria l'Albereta e lo fa fra le mura amiche, contro un'Aquila Montevarchi apparsa piuttosto sotto tono. Partono meglio gli ospiti, i quali si portano in vantaggio con Tiripelli, bravo nel trafiggere Meniconi con un preciso colpo di testa. I padroni di casa reagiscono e costruiscono ghiotte chance da rete con Bomboni e Pernezha, per poi pareggiare con Chiabà, il più lesto a risolvere una mischia all'interno dell'area ospite. Nel secondo tempo, l'Aquila continua ad esprimersi al di sotto rispetto ai livelli standard e subisce il sorpasso: Venturi scavalca Meniconi con un pallonetto e regala i tre punti alla squadra di casa. <b>
Calciatoripiù: Bomboni (Albereta S.S.), Tiripelli e Brogi (Aquila Montevarchi).</b>