• Allievi Provinciali GIR.B
  • Aquila Montevarchi
  • 1 - 1
  • Rignanese


AQUILA MONTEVARCHI: Coppi, Cigolini, Zoghbani, Noferi, Brogi, Cannoni (Tiripelli), Del Bimbo, Zyberi, Rigacci (Ridolfi), Semoli (La Corte). All.: Adriano Malisan.
RIGNANESE: Gasperini, Salvadori, Barucci, Braccini, Butti, Carbotti (Valeggio), Faroku (Mannozzi), Cliruffi, Romoli (Cremona), Makshana, Tesi. A disp.: Vestrini All.: Giampaolo Giugni.

ARBITRO: Iannelli sez. Valdarno.

RETI: Cremona, Zyberi.



Finisce in parità il derby valdarnese tra Montevarchi e Rignanese. Al 10' per i locali bel lancio dalle retrovie che mette Zyberi a tu per tu con il portiere, bravo a respingere in uscita. Al 20' bella parata di Coppi su conclusione ravvicinata; il Montevarchi comunque è battagliero e si trova più volte in buona posizione per andare alla conclusione, ma manca sempre la precisione. Il primo tempo, decisamente di marca rossoblù, si chiude sullo 0-0. Alla ripresa delle ostilità la Rignanese sembra essere un'altra squadra e riesce a sbloccare il risultato al 46' con Cremona, colpevolmente lasciato libero dalla retroguardia montevarchina. Al 65' i ragazzi di mister Malisan riescono però a pareggiare i conti: batti e ribatti in area, a sbrogliare la matassa ci pensa Zyberi, da segnalare le due traverse colpite in precedenza da Del Bimbo e Tiripelli durante quest'azione convulsa. Nel finale forcing del Montevarchi alla ricerca del gol-vittoria ma il punteggio non si schioda più dall'1 a 1.

AQUILA MONTEVARCHI: Coppi, Cigolini, Zoghbani, Noferi, Brogi, Cannoni (Tiripelli), Del Bimbo, Zyberi, Rigacci (Ridolfi), Semoli (La Corte). All.: Adriano Malisan.<br >RIGNANESE: Gasperini, Salvadori, Barucci, Braccini, Butti, Carbotti (Valeggio), Faroku (Mannozzi), Cliruffi, Romoli (Cremona), Makshana, Tesi. A disp.: Vestrini All.: Giampaolo Giugni.<br > ARBITRO: Iannelli sez. Valdarno.<br > RETI: Cremona, Zyberi. Finisce in parit&agrave; il derby valdarnese tra Montevarchi e Rignanese. Al 10' per i locali bel lancio dalle retrovie che mette Zyberi a tu per tu con il portiere, bravo a respingere in uscita. Al 20' bella parata di Coppi su conclusione ravvicinata; il Montevarchi comunque &egrave; battagliero e si trova pi&ugrave; volte in buona posizione per andare alla conclusione, ma manca sempre la precisione. Il primo tempo, decisamente di marca rossobl&ugrave;, si chiude sullo 0-0. Alla ripresa delle ostilit&agrave; la Rignanese sembra essere un'altra squadra e riesce a sbloccare il risultato al 46' con Cremona, colpevolmente lasciato libero dalla retroguardia montevarchina. Al 65' i ragazzi di mister Malisan riescono per&ograve; a pareggiare i conti: batti e ribatti in area, a sbrogliare la matassa ci pensa Zyberi, da segnalare le due traverse colpite in precedenza da Del Bimbo e Tiripelli durante quest'azione convulsa. Nel finale forcing del Montevarchi alla ricerca del gol-vittoria ma il punteggio non si schioda pi&ugrave; dall'1 a 1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI