- Allievi Provinciali GIR.B
- Molinense
-
0 - 0
- Valdarno F.C.
MOLINENSE: Maddaleno, Nichi, Giovannini, Coradossi, Masi, Purculi, Baldassare, Del Disci, Pratese, Gasame, Sisto. A disp.: Andorlini, Caiello, Lelian, Serra. All.: Marco Maddaleno.
VALDARNO: Biondi, Martini, Scarpellini, Luccianti,. Valentini, Veneri. Capacci, Fondelli, Pandolfi, Di Galante, Barbagli. A disp: Penco, Neri, Cordova, Pasquini. All.: Loris Innocenti.
ARBITRO: Russo di Firenze.
Dopo la brutta sconfitta rimediata a Montevarchi, il fanalino di coda Molinense si rialza, rendendosi protagonista di una prova coriacea, che le permette di strappare un buon punto al più quotato Valdarno. La sfida termina reti bianche: le due compagini si sono date grande battaglia nella fangosa arena di Molin del Piano, ma hanno reso entrambi i portieri spettatori non paganti. Se mister Maddaleno può vedere il bicchiere mezzo pieno, nello spogliatoio dei valdarnesi si rileva una sensazione diffusa di rammarico ed insoddisfazione, per una partita che avrebbe dovuto essere giocata con maggiore verve agonistica.
Calciatoripiù: nella Molinense meritano una lode particolare le prestazioni di Sisto e Giovannini.
MOLINENSE: Maddaleno, Nichi, Giovannini, Coradossi, Masi, Purculi, Baldassare, Del Disci, Pratese, Gasame, Sisto. A disp.: Andorlini, Caiello, Lelian, Serra. All.: Marco Maddaleno.<br >VALDARNO: Biondi, Martini, Scarpellini, Luccianti,. Valentini, Veneri. Capacci, Fondelli, Pandolfi, Di Galante, Barbagli. A disp: Penco, Neri, Cordova, Pasquini. All.: Loris Innocenti.<br >
ARBITRO: Russo di Firenze.
Dopo la brutta sconfitta rimediata a Montevarchi, il fanalino di coda Molinense si rialza, rendendosi protagonista di una prova coriacea, che le permette di strappare un buon punto al più quotato Valdarno. La sfida termina reti bianche: le due compagini si sono date grande battaglia nella fangosa arena di Molin del Piano, ma hanno reso entrambi i portieri spettatori non paganti. Se mister Maddaleno può vedere il bicchiere mezzo pieno, nello spogliatoio dei valdarnesi si rileva una sensazione diffusa di rammarico ed insoddisfazione, per una partita che avrebbe dovuto essere giocata con maggiore verve agonistica. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Molinense meritano una lode particolare le prestazioni di <b>Sisto </b>e <b>Giovannini</b>.