- Allievi Provinciali GIR.B
-
Bagno a Ripoli
-
2 - 2
-
Alleanza Giovanile
BAGNO A RIPOLI: Giamberini, Baccani, Bolognesi, Bisori, Vallesi, Miniati, Tanini, Vannini, Bardazzi, Massai, Benedetti. A disp.: Scopelliti, Secci, Angeli, Piattelli, Mazzoni, Cini, milano. All.: Fabrizio Ciolli.
DICOMANO: Vestri, Poli, Fossati, Tafilaj, Bacciotti, Vallaj, Pretolani, Innocenti P., Assenti, Poggi, Scopetani. A disp.: Innocenti A., Paggetti, Carcione. All.: Patrizio Latronico.
RETI: Bardazzi, Massai, 2 Paggetti.
Il Dicomano frena sul 2-2 il Bagno a Ripoli. Nel primo tempo il Bagno a Ripoli gioca un buon calcio e va in vantaggio con Bardazzi, su azione d'attacco dalla fascia sinistra. Da segnalare anche le traverse colpite da Mazzoni e Vallesi. Il Dicomano, invece, non si vede quasi mai e la prestazione del gruppo non piace per niente al tecnico che nell'intervallo si fa sentire. Gli ospiti ripartono con più grinta e determinazione e agganciano il pari con Paggetti, su respinta corta della difesa. I padroni di casa rispondono poco dopo con Massai, a porta libera, su passaggio di testa di Mazzoni. Il Dicomano non molla e sempre con Paggetti riporta il risultato in parità.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Bagno a Ripoli; Paggetti (Dicomano).
BAGNO A RIPOLI: Giamberini, Baccani, Bolognesi, Bisori, Vallesi, Miniati, Tanini, Vannini, Bardazzi, Massai, Benedetti. A disp.: Scopelliti, Secci, Angeli, Piattelli, Mazzoni, Cini, milano. All.: Fabrizio Ciolli.<br >DICOMANO: Vestri, Poli, Fossati, Tafilaj, Bacciotti, Vallaj, Pretolani, Innocenti P., Assenti, Poggi, Scopetani. A disp.: Innocenti A., Paggetti, Carcione. All.: Patrizio Latronico.<br >
RETI: Bardazzi, Massai, 2 Paggetti.
Il Dicomano frena sul 2-2 il Bagno a Ripoli. Nel primo tempo il Bagno a Ripoli gioca un buon calcio e va in vantaggio con Bardazzi, su azione d'attacco dalla fascia sinistra. Da segnalare anche le traverse colpite da Mazzoni e Vallesi. Il Dicomano, invece, non si vede quasi mai e la prestazione del gruppo non piace per niente al tecnico che nell'intervallo si fa sentire. Gli ospiti ripartono con più grinta e determinazione e agganciano il pari con Paggetti, su respinta corta della difesa. I padroni di casa rispondono poco dopo con Massai, a porta libera, su passaggio di testa di Mazzoni. Il Dicomano non molla e sempre con Paggetti riporta il risultato in parità. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Bagno a Ripoli;<b> Paggetti</b> (Dicomano).