- Allievi Provinciali GIR.B
- Molinense
-
3 - 1
- Bagno a Ripoli
MOLINENSE: Maddaleno, Pelli, Caiello, Giovannini, Baldassarri, Forconi, Vuxsani, Pratesi, Tarchi, Sisto, Gassame. A disp.: Serra, Celestini, Loffredo, Corradossi. All.: Marco Maddaleno.
BAGNO A RIPOLI: Togni, Bandinelli, Bolognesi, Angeli, Bisori, Benedetti, Romanelli, Miniati, Giamberini, Mazzoni, Massai. A disp.: Balloi, Cini, Olmi, Secci, Vannini. All.: Fabrizio Ciolli.
RETI: Sisto, Giovannini, Pratesi, Mazzoni.
La Molinense di mister Marco Maddaleno batte il Bagno a Ripoli per 3-1. Gli ospiti partono bene e dopo appena cinque minuti vanno in vantaggio con un colpo di testa, su calcio d'angolo: autore della rete iniziale dei gialloblù è Mazzoni. La risposta della Molinense però non tarda e si materializza al 28' quando Sisto, su azione, pareggia. I padroni di casa continuano ad attaccare e dopo cinque minuti si portano avanti con Giovannini. Si va dunque al riposo con il punteggio di due a uno per gli ospiti, dopo che erano stati i ragazzi di Ciolli a portarsi prima avanti. Nella ripresa la squadra di Maddaleno continua a giocare molto bene mentre il Bagno a Ripoli sembra assente, evidenziando una classica giornata storta. I locali, a metà tempo, da una rimessa laterale, arrotondano il punteggio sul 3-1 con Pratesi di testa. La gara è praticamente chiusa e la Molinense potrebbe arrotondare con Gassame (che due volte sbaglia davanti alla porta), con un tiro di Forconi dal limite, mentre Vuxsani scheggia la traversa.
Calciatoripiù: Celestini, Giovannini (Molinense).
MOLINENSE: Maddaleno, Pelli, Caiello, Giovannini, Baldassarri, Forconi, Vuxsani, Pratesi, Tarchi, Sisto, Gassame. A disp.: Serra, Celestini, Loffredo, Corradossi. All.: Marco Maddaleno.<br >BAGNO A RIPOLI: Togni, Bandinelli, Bolognesi, Angeli, Bisori, Benedetti, Romanelli, Miniati, Giamberini, Mazzoni, Massai. A disp.: Balloi, Cini, Olmi, Secci, Vannini. All.: Fabrizio Ciolli.<br >
RETI: Sisto, Giovannini, Pratesi, Mazzoni.
La Molinense di mister Marco Maddaleno batte il Bagno a Ripoli per 3-1. Gli ospiti partono bene e dopo appena cinque minuti vanno in vantaggio con un colpo di testa, su calcio d'angolo: autore della rete iniziale dei gialloblù è Mazzoni. La risposta della Molinense però non tarda e si materializza al 28' quando Sisto, su azione, pareggia. I padroni di casa continuano ad attaccare e dopo cinque minuti si portano avanti con Giovannini. Si va dunque al riposo con il punteggio di due a uno per gli ospiti, dopo che erano stati i ragazzi di Ciolli a portarsi prima avanti. Nella ripresa la squadra di Maddaleno continua a giocare molto bene mentre il Bagno a Ripoli sembra assente, evidenziando una classica giornata storta. I locali, a metà tempo, da una rimessa laterale, arrotondano il punteggio sul 3-1 con Pratesi di testa. La gara è praticamente chiusa e la Molinense potrebbe arrotondare con Gassame (che due volte sbaglia davanti alla porta), con un tiro di Forconi dal limite, mentre Vuxsani scheggia la traversa. <br ><b>
Calciatoripiù: Celestini, Giovannini (Molinense).</b>