• Allievi Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 1 - 0
  • Albereta San Salvi


SANCAT: Parigi, Bagni, Alban, Maggi, Tarabusi, Martinelli, Linares, Massa, Menicucci, Savioli, Romanelli. A disp.: Bartalucci, Costa, Aragona, Mecatti, Casini, Sciammacca. All.: Bacci.
ALBERETA SS: Giovazzino, Landini, Braschi, Ceri, Lapini, Galli, Prest, Santinelli, Turi, Venturi, Chiabà. A disp.: Martinelli, Cambi, Bomboni, Carmagnini, Perini, Pernezha, Rigacci. All.: Salicetti

RETE: 30' Savioli.



Una Sancat sprecona conquista i tre punti contro l'Albereta San Salvi. La formazione di mister Bacci domina la partita, creando una gran quantità di palle-gol, ma la porta dell'Albereta sembra stregata. Sbagliano l'ultimo tocco Romanelli, Tarabusi, Menicucci, Linares, insomma un po' tutti. Ma alla mezzora Savioli, su assist di Linares, firma il gol-partita piazzandola sul palo opposto al portiere. Il primo tempo si chiude sull'1-0 ma il vantaggio dei locali poteva essere molto più ampio. Nella ripresa la partita prosegue sulla falsa riga della prima frazione con i locali sempre in attacco ma senza finalizzare. Subentra, così, un po' di paura di subire il pari anche se l'Albereta non pare in grado di creare grossi pericoli (l'occasione più nitida era capitata prima del riposo su calcio d'angolo con l'uscita sbagliata del portiere di casa).
Calciatoripiù
: Bagni, Linares (Sancat).

SANCAT: Parigi, Bagni, Alban, Maggi, Tarabusi, Martinelli, Linares, Massa, Menicucci, Savioli, Romanelli. A disp.: Bartalucci, Costa, Aragona, Mecatti, Casini, Sciammacca. All.: Bacci. <br >ALBERETA SS: Giovazzino, Landini, Braschi, Ceri, Lapini, Galli, Prest, Santinelli, Turi, Venturi, Chiab&agrave;. A disp.: Martinelli, Cambi, Bomboni, Carmagnini, Perini, Pernezha, Rigacci. All.: Salicetti<br > RETE: 30' Savioli. Una Sancat sprecona conquista i tre punti contro l'Albereta San Salvi. La formazione di mister Bacci domina la partita, creando una gran quantit&agrave; di palle-gol, ma la porta dell'Albereta sembra stregata. Sbagliano l'ultimo tocco Romanelli, Tarabusi, Menicucci, Linares, insomma un po' tutti. Ma alla mezzora Savioli, su assist di Linares, firma il gol-partita piazzandola sul palo opposto al portiere. Il primo tempo si chiude sull'1-0 ma il vantaggio dei locali poteva essere molto pi&ugrave; ampio. Nella ripresa la partita prosegue sulla falsa riga della prima frazione con i locali sempre in attacco ma senza finalizzare. Subentra, cos&igrave;, un po' di paura di subire il pari anche se l'Albereta non pare in grado di creare grossi pericoli (l'occasione pi&ugrave; nitida era capitata prima del riposo su calcio d'angolo con l'uscita sbagliata del portiere di casa).<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bagni, Linares</b> (Sancat).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI