• Allievi Provinciali GIR.B
  • Molinense
  • 2 - 3
  • Affrico


MOLINENSE: Serra, Giovannini, Masi, corra dossi, Ernesto, Vuksani, Baldassarre, Loffredo, D'Aniello, Gassame, Sisto. A disp.: Maddaleno, Caiello, Andorlini, Delvisci. All.: Maddaleno.
AFFRICO: Casparis, Befani, Ceccatelli, Improta, Parenti, Piazza, Macchioni, Bassolini, Vaccaro, Lanaia, Ramalli. A disp.: Candiotta, Lafronza, Sabato, Robert, Calise. All.: Bartoletti.

RETI: Sisto, 2 Improta, Ramalli, Giovannini.



La Molinense di mister Maddaleno crea più di un grattacapo alla capolista Affrico che vince di misura sul sintetico di Molin del Piano. I padroni di casa partono bene e riescono a trovare il punto del vantaggio con Sisto dopo appena 10' grazie a un bel tiro dai 16 metri. A questo punto gli ospiti prendono in mano le redini del gioco, impensierendo la squadra locale che si arrocca dietro per poi ripartire con sporadici contropiedi. La retroguardia locale fa buona guardia e per il pareggio bisogna aspettare la ripresa quando Improta riceve una verticalizzazione, si destreggia in area e segna. Il pari rinvigorisce gli attacchi dei fiorentini che vanno a più riprese vicini al vantaggio prima che Ramalli trovi il punto del due a uno con un bello spunto concluso con un tiro a scavalcare il portiere. La Molinense però è squadra che non si arrende e sa essere anche cinica. Infatti alla prima occasione il pareggio è servito con Giovannini che trasforma magistralmente una punizione dal limite. L'Affrico però non ci sta e si riporta immediatamente in vantaggio con Improta che risolve nel traffico dell'area locale. Per la Molinense non c'è più tempo e la capolista continua a volare in testa al girone B.

Calciatoripiù: Improta (Affrico); Masi e Corradossi (Molinense).


MOLINENSE: Serra, Giovannini, Masi, corra dossi, Ernesto, Vuksani, Baldassarre, Loffredo, D'Aniello, Gassame, Sisto. A disp.: Maddaleno, Caiello, Andorlini, Delvisci. All.: Maddaleno. <br >AFFRICO: Casparis, Befani, Ceccatelli, Improta, Parenti, Piazza, Macchioni, Bassolini, Vaccaro, Lanaia, Ramalli. A disp.: Candiotta, Lafronza, Sabato, Robert, Calise. All.: Bartoletti. <br > RETI: Sisto, 2 Improta, Ramalli, Giovannini. La Molinense di mister Maddaleno crea pi&ugrave; di un grattacapo alla capolista Affrico che vince di misura sul sintetico di Molin del Piano. I padroni di casa partono bene e riescono a trovare il punto del vantaggio con Sisto dopo appena 10' grazie a un bel tiro dai 16 metri. A questo punto gli ospiti prendono in mano le redini del gioco, impensierendo la squadra locale che si arrocca dietro per poi ripartire con sporadici contropiedi. La retroguardia locale fa buona guardia e per il pareggio bisogna aspettare la ripresa quando Improta riceve una verticalizzazione, si destreggia in area e segna. Il pari rinvigorisce gli attacchi dei fiorentini che vanno a pi&ugrave; riprese vicini al vantaggio prima che Ramalli trovi il punto del due a uno con un bello spunto concluso con un tiro a scavalcare il portiere. La Molinense per&ograve; &egrave; squadra che non si arrende e sa essere anche cinica. Infatti alla prima occasione il pareggio &egrave; servito con Giovannini che trasforma magistralmente una punizione dal limite. L'Affrico per&ograve; non ci sta e si riporta immediatamente in vantaggio con Improta che risolve nel traffico dell'area locale. Per la Molinense non c'&egrave; pi&ugrave; tempo e la capolista continua a volare in testa al girone B. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Improta (Affrico); Masi e Corradossi (Molinense). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI