- Juniores Provinciali
- Rassina
-
0 - 1
- Faellese
RASSINA: Cutini, Toplicenau, Ndiaye, Innocenti G., Norcini, Castaldo, Barretta, Andreini, Paolini, Dattile, Palombi. A disp.: Innocenti E., Romaniello, Vagnoli, Bargan, Vannini, Versari. All.: Riccardo Mazzi.
FAELLESE: Zannoli, Baiada, Ciari, Mannini, Liperini, Torricelli, Basco, Meoni, Sorelli, Iuorio, Serni. A disp.: Buset, Alberti, Francini, Masini, Credenti, Aliu. All.: Mattia Del Sala.
ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.
RETE: Ciari.
Il Rassina esce immeritatamente sconfitto tra le mura amiche per opera di una cinica e concreta la Faellese, che si impone di misura sui locali in virtù dell'unico errore difensivo in tutti i 90' di gioco da parte dei ragazzi di mister Mazzi. Il finale è tutto in avanti per il Rassina, ma un pizzico di sfortuna e la bravura del portiere avversario fanno la loro parte. Dopo l´entusiasmante vittoria di sette giorni prima a Pieve al Toppo, i biancoverdi credono ancora in una possibile risalita, visto che il campionato è lungo, ma per ottenere tutto ciò c'è ancora da lavorare. Il primo tempo vede un sostanziale equilibrio tra le due squadre. Al 15' azione di attacco della Faellese: Cutini in uscita viene superato, ma Topliceanu salva sulla linea di porta. Al 20' ancora ospiti in avanti: Ndiaye ribatte e viene a contrasto con il giocatore ospite. Tra le proteste dei locali, che lamentano il fallo sul proprio giocatore, viene assegnata una punizione agli ospiti. Dagli sviluppi, palla in area e nell'incertezza della difesa casalinga la Faellese passa in vantaggio con Ciari. Il Rassina reagisce, ma non riesce mai a essere pericoloso. La ripresa comincia con un Rassina più determinato e i ragazzi di mister Mazzi diventano più pressanti. Intorno al 60' punizione di Paolini, che spara alto. La Faellese si difende bene ma non si fa vedere più in area avversaria. Al 90' occasionissima per il Rassina con Ndiaye che mette in mezzo per Dattile, che tirando debolmente trova involontariamente un assist d'oro per Paolini, che da un metro spara sul portiere. Finisce così 0-1: i ragazzi di mister Mazzi non riescono a riacciuffare il pareggio che sarebbe meritato. Nel finale racconta così Riccardo Mazzi: è stata una partita giocata alla pari contro una squadra che si trova sopra la metà della classifica e che all'andata si era imposti per 4 reti a zero. Ancora c´è molto da lavorare, ma sono abbastanza soddisfatto dei miei ragazzi, che ancora credono in una possibile risalita, considerato che il gol l'abbiamo subito per un malinteso tra il difensore Norcini e il portiere Cutini e che al 90' è stato bravo il portiere della Faellese a neutralizzare con i piedi un sicuro tiro a rete di Paolini .
RASSINA: Cutini, Toplicenau, Ndiaye, Innocenti G., Norcini, Castaldo, Barretta, Andreini, Paolini, Dattile, Palombi. A disp.: Innocenti E., Romaniello, Vagnoli, Bargan, Vannini, Versari. All.: Riccardo Mazzi.<br >FAELLESE: Zannoli, Baiada, Ciari, Mannini, Liperini, Torricelli, Basco, Meoni, Sorelli, Iuorio, Serni. A disp.: Buset, Alberti, Francini, Masini, Credenti, Aliu. All.: Mattia Del Sala.<br >
ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.<br >
RETE: Ciari.
Il Rassina esce immeritatamente sconfitto tra le mura amiche per opera di una cinica e concreta la Faellese, che si impone di misura sui locali in virtù dell'unico errore difensivo in tutti i 90' di gioco da parte dei ragazzi di mister Mazzi. Il finale è tutto in avanti per il Rassina, ma un pizzico di sfortuna e la bravura del portiere avversario fanno la loro parte. Dopo l´entusiasmante vittoria di sette giorni prima a Pieve al Toppo, i biancoverdi credono ancora in una possibile risalita, visto che il campionato è lungo, ma per ottenere tutto ciò c'è ancora da lavorare. Il primo tempo vede un sostanziale equilibrio tra le due squadre. Al 15' azione di attacco della Faellese: Cutini in uscita viene superato, ma Topliceanu salva sulla linea di porta. Al 20' ancora ospiti in avanti: Ndiaye ribatte e viene a contrasto con il giocatore ospite. Tra le proteste dei locali, che lamentano il fallo sul proprio giocatore, viene assegnata una punizione agli ospiti. Dagli sviluppi, palla in area e nell'incertezza della difesa casalinga la Faellese passa in vantaggio con Ciari. Il Rassina reagisce, ma non riesce mai a essere pericoloso. La ripresa comincia con un Rassina più determinato e i ragazzi di mister Mazzi diventano più pressanti. Intorno al 60' punizione di Paolini, che spara alto. La Faellese si difende bene ma non si fa vedere più in area avversaria. Al 90' occasionissima per il Rassina con Ndiaye che mette in mezzo per Dattile, che tirando debolmente trova involontariamente un assist d'oro per Paolini, che da un metro spara sul portiere. Finisce così 0-1: i ragazzi di mister Mazzi non riescono a riacciuffare il pareggio che sarebbe meritato. Nel finale racconta così <b>Riccardo Mazzi</b>: <b> è stata una partita giocata alla pari contro una squadra che si trova sopra la metà della classifica e che all'andata si era imposti per 4 reti a zero. Ancora c´è molto da lavorare, ma sono abbastanza soddisfatto dei miei ragazzi, che ancora credono in una possibile risalita, considerato che il gol l'abbiamo subito per un malinteso tra il difensore Norcini e il portiere Cutini e che al 90' è stato bravo il portiere della Faellese a neutralizzare con i piedi un sicuro tiro a rete di Paolini </b>.