- Juniores Provinciali
- Vaggio Piandisco
-
0 - 2
- M.M. Subbiano
VAGGIO PIANDISCO': Biffoli, Grifoni, Pisicaru, Martelli, Mesina, Gabrielli, Pacchia, Zeroual, Prestia, Orsini, Mohsine. A disp.: N'Guetta, Varisco, Cordova, Capanni, Iorio, Pinelli. All.: Francesco Di Caterino.
M.M.SUBBIANO: Grappolini M., Fini L., Rossi, Grappolini L., Astara, Bianconi, Mori M., Orlandi, Paperini, Dei, Checcaglini. A disp.: Ceccherini, Cuccoli, Fini A., Baldini, Autorità, Sejfuli. All.: Marco Bacci.
ARBITRO: Lila sez. Valdarno.
RETI: 8' Paperini, 77' Checcaglini.
Tredicesima vittoria stagionale per il Marino Mercato Subbiano. I gialloblù di Marco Bacci, reduci dal successo di misura sull'Atletico Levane Leona, mettono a referto altri tre punti, blindando il quarto posto e salendo a quota 42 punti. Non è stato semplice, tuttavia, per gli ospiti in casa del Vaggio Piandiscò, che esce dal campo consapevole di aver dato tutto e di aver lottato fino alla fine. La sfida inizia nel segno dell'equilibrio, poi gli ospiti passano subito in vantaggio. Approfittando di una delle prime occasioni da rete costruite, i gialloblù si portano sullo 0-1: Leonardo Grappolini manda in profondità bomber Paperini, l'attaccante subbianese conclude in porta per lo 0-1 con un bel pallonetto da fuori area. Il tutto tra le proteste dei locali, che lamentano una posizione di off-side del numero 9. Per il resto nel primo tempo non si annotano particolari altre occasioni da gol: il Subbiano controlla bene il vantaggio acquisito, il Vaggio Piandiscò cerca il pari su calcio di punizione e con il tentativo di Prestia. Nel secondo tempo la compagine di Marco Bacci riparte con il piglio giusto. Dopo una ghiottissima occasione per i padroni di casa con il tiro di Prestia, praticamente a porta sguarnita, che viene respinto sulla linea da un difensore ospite, il Subbiano torna a farsi sotto, rendendosi pericoloso in diverse circostanze. In particolare, ci provano per due volte Paperini, poi Dei e Grappolini L., che colpisce la traversa. Poco prima dell'80', infine, Checcaglini fa calare il sipario sull'incontro realizzando il definitivo 0-2 sugli sviluppi di una buona azione personale.
Calciatoripiù: Pisicaru (Vaggio Piandiscò), Grappolini M., Rossi e Paperini (M.M.Subbiano).
VAGGIO PIANDISCO': Biffoli, Grifoni, Pisicaru, Martelli, Mesina, Gabrielli, Pacchia, Zeroual, Prestia, Orsini, Mohsine. A disp.: N'Guetta, Varisco, Cordova, Capanni, Iorio, Pinelli. All.: Francesco Di Caterino.<br >M.M.SUBBIANO: Grappolini M., Fini L., Rossi, Grappolini L., Astara, Bianconi, Mori M., Orlandi, Paperini, Dei, Checcaglini. A disp.: Ceccherini, Cuccoli, Fini A., Baldini, Autorità, Sejfuli. All.: Marco Bacci.<br >
ARBITRO: Lila sez. Valdarno.<br >
RETI: 8' Paperini, 77' Checcaglini.
Tredicesima vittoria stagionale per il Marino Mercato Subbiano. I gialloblù di Marco Bacci, reduci dal successo di misura sull'Atletico Levane Leona, mettono a referto altri tre punti, blindando il quarto posto e salendo a quota 42 punti. Non è stato semplice, tuttavia, per gli ospiti in casa del Vaggio Piandiscò, che esce dal campo consapevole di aver dato tutto e di aver lottato fino alla fine. La sfida inizia nel segno dell'equilibrio, poi gli ospiti passano subito in vantaggio. Approfittando di una delle prime occasioni da rete costruite, i gialloblù si portano sullo 0-1: Leonardo Grappolini manda in profondità bomber Paperini, l'attaccante subbianese conclude in porta per lo 0-1 con un bel pallonetto da fuori area. Il tutto tra le proteste dei locali, che lamentano una posizione di off-side del numero 9. Per il resto nel primo tempo non si annotano particolari altre occasioni da gol: il Subbiano controlla bene il vantaggio acquisito, il Vaggio Piandiscò cerca il pari su calcio di punizione e con il tentativo di Prestia. Nel secondo tempo la compagine di Marco Bacci riparte con il piglio giusto. Dopo una ghiottissima occasione per i padroni di casa con il tiro di Prestia, praticamente a porta sguarnita, che viene respinto sulla linea da un difensore ospite, il Subbiano torna a farsi sotto, rendendosi pericoloso in diverse circostanze. In particolare, ci provano per due volte Paperini, poi Dei e Grappolini L., che colpisce la traversa. Poco prima dell'80', infine, Checcaglini fa calare il sipario sull'incontro realizzando il definitivo 0-2 sugli sviluppi di una buona azione personale. <b>
Calciatoripiù: Pisicaru</b> (Vaggio Piandiscò), <b>Grappolini M., Rossi</b> e <b>Paperini </b>(M.M.Subbiano).