- Juniores Provinciali
- Pieve al Toppo
-
1 - 1
- Vaggio Piandisco
PIEVE AL TOPPO: Fabbri, Berto A., Faralli, Chiriac, Rondinini, Berto G., Kryemadhi, Bianchini, Biagioli, Cartocci, Mazza. A disp.: Rossi, Monaldi. All.: Paolo Fabbri.
VAGGIO PIANDISCO': Biffoli, Pacchia, Pinelli, Gabbrielli, Grifoni, Mesina, Varisco, Zeroual, Calussi, Orsini, Mohsine. A disp.: Ballantini, N'Guetta, Rossini, Pisicaru, Capanni, Iorio. All.: Francesco Di Caterino.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.
RETI: Biagioli, Mohsine.
Pieve al Toppo e Vaggio Piandiscò non si fanno male, non andando oltre l'1-1 nella sfida in programma per la quindicesima giornata di campionato. Finisce dunque con un pareggio una partita non particolarmente ricca di emozioni, con un pari che alla fine serve poco ad entrambe le compagini, se non per smuovere un pochino una classifica al momento non particolarmente ricca di punti. Le migliori occasioni del primo tempo sono per i valdarnesi di Francesco Di Caterino, spesso pericolosi in area locale soprattutto su calcio da fermo, ma un po' di imprecisione sottoporta e un paio di belle parate di Fabbri non permettono al Vaggio Piandiscò di chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco. La seconda parte di gara ricomincia sulla stessa falsariga della prima: gli ospiti si fanno preferire a livello di occasioni da rete e al 70' riescono a sbloccare il risultato con Mohsine, che insacca su ottimo passaggio di Pisicaru. Il numero uno locale Fabbri tiene aperta la partita compiendo un paio di altri ottimi interventi, poi nel finale il Pieve al Toppo riesce a trovare il pareggio. Proprio allo scadere, quando il cronometro segna il 90', un errore del portiere spiana la strada a Biagioli, che insacca per il definitivo 1-1.
Calciatoripiù: Fabbri (Pieve al Toppo), Pisicaru e Pinelli (Vaggio Piandiscò).
PIEVE AL TOPPO: Fabbri, Berto A., Faralli, Chiriac, Rondinini, Berto G., Kryemadhi, Bianchini, Biagioli, Cartocci, Mazza. A disp.: Rossi, Monaldi. All.: Paolo Fabbri.<br >VAGGIO PIANDISCO': Biffoli, Pacchia, Pinelli, Gabbrielli, Grifoni, Mesina, Varisco, Zeroual, Calussi, Orsini, Mohsine. A disp.: Ballantini, N'Guetta, Rossini, Pisicaru, Capanni, Iorio. All.: Francesco Di Caterino.<br >
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.<br >
RETI: Biagioli, Mohsine.
Pieve al Toppo e Vaggio Piandiscò non si fanno male, non andando oltre l'1-1 nella sfida in programma per la quindicesima giornata di campionato. Finisce dunque con un pareggio una partita non particolarmente ricca di emozioni, con un pari che alla fine serve poco ad entrambe le compagini, se non per smuovere un pochino una classifica al momento non particolarmente ricca di punti. Le migliori occasioni del primo tempo sono per i valdarnesi di Francesco Di Caterino, spesso pericolosi in area locale soprattutto su calcio da fermo, ma un po' di imprecisione sottoporta e un paio di belle parate di Fabbri non permettono al Vaggio Piandiscò di chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco. La seconda parte di gara ricomincia sulla stessa falsariga della prima: gli ospiti si fanno preferire a livello di occasioni da rete e al 70' riescono a sbloccare il risultato con Mohsine, che insacca su ottimo passaggio di Pisicaru. Il numero uno locale Fabbri tiene aperta la partita compiendo un paio di altri ottimi interventi, poi nel finale il Pieve al Toppo riesce a trovare il pareggio. Proprio allo scadere, quando il cronometro segna il 90', un errore del portiere spiana la strada a Biagioli, che insacca per il definitivo 1-1. <b>
Calciatoripiù: Fabbri </b>(Pieve al Toppo), <b>Pisicaru </b>e <b>Pinelli </b>(Vaggio Piandiscò).