- Allievi Provinciali GIR.B
- Rignanese
-
4 - 1
- Albereta San Salvi
RIGNANESE: Vestrini, Raso, Ialeggio, Braccini, Butti, cremona, D'Alessandro, Mannozzi, Tesi, Romoli, Frooku. A disp.: gasperini, Barucci, Salvadori, carbotti, Cliruffi, Makshana. All.: Giugni.
ALBERETA S.S.: Givazzino, Franciolini, Landini, Ceri, Lapini, Galli, Braschi, Santinelli, Venturi, Pernezha, Chiabà. A disp.: Martinelli, Bomboni, Perini, Rigacci, Preste, Carlucci. All.: Giannetto.
RETI: Cremona, Frooku, 2 Tesi, Venturi.
La Rignanese fa tutto nel primo tempo e si aggiudica i tre punti in palio superando la pur volenterosa Albereta S.S.. La gara si sblocca dopo pochissimo con il gol su angolo di Cremona. Veementi nell'occasione le proteste degli ospiti che chiedevano a gran voce un fallo sul portiere, il quale poco dopo sarà costretto ad abbandonare per recarsi all'ospedale dove verrà riscontrata la frattura di una costola. Non prima però di subire il secondo gol (visto che lo stoico Givazzino prova a restare in campo), siglato da Frooku. Prima del riposo arriva anche la doppietta di Tesi in rete prima con un tocco in mischia, dopo la respinta del portiere sul tiro di Romoli; e poi dopo essere scattato sul filo dell'off-side. Nella ripresa il ritmo cala e l'Albereta ha un paio di occasioni per accorciare prima che arrivi il gol della bandiera con Venturi che anticipa tutti su una palla filtrante di un compagno. Vittoria meritata da parte della Rignanese che però non placa il rammarico di un furioso mister Giannetto a fine partita: l'arbitraggio è stato scandaloso e si è visto fin da subito, quando ha assegnato un corner inesistente alla Rignanese che sul tiro dalla bandierina è andata in gol nonostante l'evidente fallo commesso sul portiere Givazzino che è stato portato all'ospedale con una costola rotta; potevamo perdere lo stesso, ma non in questo modo visto che l'episodio ha condizionato e innervosito la partita .
Calciatoripiù: Tesi (Rignanese).
RIGNANESE: Vestrini, Raso, Ialeggio, Braccini, Butti, cremona, D'Alessandro, Mannozzi, Tesi, Romoli, Frooku. A disp.: gasperini, Barucci, Salvadori, carbotti, Cliruffi, Makshana. All.: Giugni. <br >ALBERETA S.S.: Givazzino, Franciolini, Landini, Ceri, Lapini, Galli, Braschi, Santinelli, Venturi, Pernezha, Chiabà. A disp.: Martinelli, Bomboni, Perini, Rigacci, Preste, Carlucci. All.: Giannetto. <br >
RETI: Cremona, Frooku, 2 Tesi, Venturi.
La Rignanese fa tutto nel primo tempo e si aggiudica i tre punti in palio superando la pur volenterosa Albereta S.S.. La gara si sblocca dopo pochissimo con il gol su angolo di Cremona. Veementi nell'occasione le proteste degli ospiti che chiedevano a gran voce un fallo sul portiere, il quale poco dopo sarà costretto ad abbandonare per recarsi all'ospedale dove verrà riscontrata la frattura di una costola. Non prima però di subire il secondo gol (visto che lo stoico Givazzino prova a restare in campo), siglato da Frooku. Prima del riposo arriva anche la doppietta di Tesi in rete prima con un tocco in mischia, dopo la respinta del portiere sul tiro di Romoli; e poi dopo essere scattato sul filo dell'off-side. Nella ripresa il ritmo cala e l'Albereta ha un paio di occasioni per accorciare prima che arrivi il gol della bandiera con Venturi che anticipa tutti su una palla filtrante di un compagno. Vittoria meritata da parte della Rignanese che però non placa il rammarico di un furioso mister Giannetto a fine partita: <b> l'arbitraggio è stato scandaloso e si è visto fin da subito, quando ha assegnato un corner inesistente alla Rignanese che sul tiro dalla bandierina è andata in gol nonostante l'evidente fallo commesso sul portiere Givazzino che è stato portato all'ospedale con una costola rotta; potevamo perdere lo stesso, ma non in questo modo visto che l'episodio ha condizionato e innervosito la partita . <br >
Calciatoripiù: Tesi (Rignanese). </b>