- Juniores Provinciali
- Pratovecchio Stia
-
2 - 1
- Pieve al Toppo
PRATOVECCHIO STIA: Morelli, Ragazzini, Marseglia, Giorgi, Goretti, Raggioli, Fani, Ciarpaglini, Occhiolini, Cianferoni, Cali. A disp.: Cheli, Tinti, Rissafy, Caleri, Bellini. All.: Gaetano Vischetti.
PIEVE AL TOPPO: Fabbri, Berto A., Faralli, Chiriac, Rondinini, Berto G., Cartocci, Parigi, Biagioli, Burioni, Kryemadhi. A disp.: Ventriglia, Rossi, Mazza, Bianchini. All.: Paolo Fabbri.
ARBITRO: Farina di Arezzo.
RETI: Cali 2, Burioni.
Quarto successo stagionale per il Pratovecchio Stia. La compagine casentinese di Gaetano Vischetti riscatta il brutto 6-0 di Santa Firmina, andando a vincere la sfida contro il Pieve al Toppo. Finisce 2-1 per i padroni di casa una gara ben giocata dalla compagine casentinese, che ritrova un buon gioco dopo qualche partita sottotono e fa annotare un buon predominio fin dalle battute iniziali del match. I padroni di casa partono subito forte e si rendono pericolosi in avvio, costruendo un paio di ghiotte chance da rete. Poi al 15' il Pratovecchio Stia passa in vantaggio: la rete dell'1-0 porta la firma di Cali, che raccoglie un preciso assist di Cianferoni sugli sviluppi di un'azione di contropiede. Poco dopo sempre Cali sfiora il raddoppio, ma la respinta del portiere e poi un salvataggio sulla linea di porta negano ai locali la gioia del secondo gol. La seconda frazione di gioco si fa un po' più equilibrata della prima: il Pratovecchio Stia costruisce ancora tre occasioni buone per il raddoppio, ma il Pieve al Toppo c'è e ha le sue chance da rete. La sfida è così molto combattuta con il risultato in bilico fino alla fine. A dieci dalla fine sono proprio gli ospiti a trovare la via della rete: approfittando di un errore difensivo locale, Burioni mette in rete per l'1-1. Ma il Pratovecchio Stia reagisce bene e riesce subito a tornare in vantaggio. Protagonisti ancora Cianferoni e Cali. Il primo serve un ottimo pallone in profondità per il secondo, che anticipa portiere in uscita e lo batte per il definitivo 2-1.
Calciatoripiù: nella bella prova di squadra in evidenza Cianferoni e Cali (Pratovecchio Stia).
PRATOVECCHIO STIA: Morelli, Ragazzini, Marseglia, Giorgi, Goretti, Raggioli, Fani, Ciarpaglini, Occhiolini, Cianferoni, Cali. A disp.: Cheli, Tinti, Rissafy, Caleri, Bellini. All.: Gaetano Vischetti.<br >PIEVE AL TOPPO: Fabbri, Berto A., Faralli, Chiriac, Rondinini, Berto G., Cartocci, Parigi, Biagioli, Burioni, Kryemadhi. A disp.: Ventriglia, Rossi, Mazza, Bianchini. All.: Paolo Fabbri.<br >
ARBITRO: Farina di Arezzo.<br >
RETI: Cali 2, Burioni.
Quarto successo stagionale per il Pratovecchio Stia. La compagine casentinese di Gaetano Vischetti riscatta il brutto 6-0 di Santa Firmina, andando a vincere la sfida contro il Pieve al Toppo. Finisce 2-1 per i padroni di casa una gara ben giocata dalla compagine casentinese, che ritrova un buon gioco dopo qualche partita sottotono e fa annotare un buon predominio fin dalle battute iniziali del match. I padroni di casa partono subito forte e si rendono pericolosi in avvio, costruendo un paio di ghiotte chance da rete. Poi al 15' il Pratovecchio Stia passa in vantaggio: la rete dell'1-0 porta la firma di Cali, che raccoglie un preciso assist di Cianferoni sugli sviluppi di un'azione di contropiede. Poco dopo sempre Cali sfiora il raddoppio, ma la respinta del portiere e poi un salvataggio sulla linea di porta negano ai locali la gioia del secondo gol. La seconda frazione di gioco si fa un po' più equilibrata della prima: il Pratovecchio Stia costruisce ancora tre occasioni buone per il raddoppio, ma il Pieve al Toppo c'è e ha le sue chance da rete. La sfida è così molto combattuta con il risultato in bilico fino alla fine. A dieci dalla fine sono proprio gli ospiti a trovare la via della rete: approfittando di un errore difensivo locale, Burioni mette in rete per l'1-1. Ma il Pratovecchio Stia reagisce bene e riesce subito a tornare in vantaggio. Protagonisti ancora Cianferoni e Cali. Il primo serve un ottimo pallone in profondità per il secondo, che anticipa portiere in uscita e lo batte per il definitivo 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nella bella prova di squadra in evidenza <b>Cianferoni</b> e <b>Cali </b>(Pratovecchio Stia).