- Juniores Provinciali
- Santa Firmina
-
6 - 0
- Pratovecchio Stia
S.FIRMINA: Szot, Peruzzi, Bardelli, Marini, Agushi, Lischi, Agretti, Daveri, Sandu, Bartaletti, Guri. A disp.: Domini, Squarcialupi, Calugaro, Bresciani, Pagano, Carloni. All.: Fabio Butteri.
PRATOVECCHIO STIA: Morelli, Giorgi, Marseglia, Goretti, Tinti, Raggioli, Fani, Ciarpaglini, Occhiolini, Cianferoni, Cali. A disp.: Cheli, Bellini, Ragazzini, Ryssafy. All.: Gaetano Vischetti.
ARBITRO: Mouden di Arezzo.
RETI: Agretti 2, Sandu, Pagano, Daveri, Bartaletti.
Divario enorme e difficile da colmare tra Santa Firmina e Pratovecchio Stia, con i rossoneri di mister Vischetti in costante difficoltà e apprensione di fronte ad una delle compagini più attrezzate della categoria Juniores. Il Pratovecchio Stia non si è praticamente mai visto, nonostante il grosso e generoso impegno che Cianferoni e compagni hanno messo in campo in fase di interdizione e di contenimento. Proprio lui sarà uno dei primi ad andare al tiro, con scarsi risultati. Il Santa Firmina è di un'altra caratura e lo dimostrano le sei rete fatte dai gialloverdi. Regge una ventina di minuti il castello difensivo arroccato da mister Vischetti, dopodiché Agretti scende sulla destra, chiede ed ottiene lo scambio rapido con un compagno e firma il vantaggio. Sandu dagli undici metri ringrazia Marini per aver conquistato il rigore con l'esultanza del due a zero, seguita dal tris di Pagano. Di Bartaletti (bel tracciante dalla sinistra a fil di palo), Daveri (su respinta di Morelli in occasione del minaccioso tiro di Bartaletti) e di nuovo di Agretti le ultime tre marcature. Da segnalare lo score del numero sette gialloverde, che giunge così a sette reti, vantando un bottino niente male dopo tredici giornate. E se i numeri hanno qualche valore e significato, il Pratovecchio Stia dovrà correre ai ripari per arginare e limitare le disattenzioni difensive che gravitano su una delle difese più perforate del campionato. E' vero, non sono queste le partite nelle quali mister Vischetti chiede punti ai suoi, ma una reazione ci dovrà pur essere. Calciatorepiù: Agretti (Santa Firmina).
S.FIRMINA: Szot, Peruzzi, Bardelli, Marini, Agushi, Lischi, Agretti, Daveri, Sandu, Bartaletti, Guri. A disp.: Domini, Squarcialupi, Calugaro, Bresciani, Pagano, Carloni. All.: Fabio Butteri.<br >PRATOVECCHIO STIA: Morelli, Giorgi, Marseglia, Goretti, Tinti, Raggioli, Fani, Ciarpaglini, Occhiolini, Cianferoni, Cali. A disp.: Cheli, Bellini, Ragazzini, Ryssafy. All.: Gaetano Vischetti.<br >
ARBITRO: Mouden di Arezzo.<br >
RETI: Agretti 2, Sandu, Pagano, Daveri, Bartaletti.
Divario enorme e difficile da colmare tra Santa Firmina e Pratovecchio Stia, con i rossoneri di mister Vischetti in costante difficoltà e apprensione di fronte ad una delle compagini più attrezzate della categoria Juniores. Il Pratovecchio Stia non si è praticamente mai visto, nonostante il grosso e generoso impegno che Cianferoni e compagni hanno messo in campo in fase di interdizione e di contenimento. Proprio lui sarà uno dei primi ad andare al tiro, con scarsi risultati. Il Santa Firmina è di un'altra caratura e lo dimostrano le sei rete fatte dai gialloverdi. Regge una ventina di minuti il castello difensivo arroccato da mister Vischetti, dopodiché Agretti scende sulla destra, chiede ed ottiene lo scambio rapido con un compagno e firma il vantaggio. Sandu dagli undici metri ringrazia Marini per aver conquistato il rigore con l'esultanza del due a zero, seguita dal tris di Pagano. Di Bartaletti (bel tracciante dalla sinistra a fil di palo), Daveri (su respinta di Morelli in occasione del minaccioso tiro di Bartaletti) e di nuovo di Agretti le ultime tre marcature. Da segnalare lo score del numero sette gialloverde, che giunge così a sette reti, vantando un bottino niente male dopo tredici giornate. E se i numeri hanno qualche valore e significato, il Pratovecchio Stia dovrà correre ai ripari per arginare e limitare le disattenzioni difensive che gravitano su una delle difese più perforate del campionato. E' vero, non sono queste le partite nelle quali mister Vischetti chiede punti ai suoi, ma una reazione ci dovrà pur essere. <b>Calciatorepiù: Agretti </b>(Santa Firmina).