- Giovanissimi B
- Audax Montevarchi
-
4 - 1
- Cortona Camucia
AUDA. MONTEVARCHI: Dini, Minatti, Raspanti, Sarli, Semplici, Massa, Hysenllari, Nocentini, Tabaku, Lazzerini, Cocchiarella. A disp.: Capacci, Poggesi, Ghinassi, Gigliotti, Bettini, Corsi, Aiello. All.: Belardi.
CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Sorrentino, Mura, Duranti, Faragli, Curra, Dai Prà, Sadini, Danubio, La Falce, Calzini. A disp.: Capoduri, Brocchi, Cipolli, Gori. All.: Fiorenzi.
ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno.
RETI: 50' Nocentini, 55' La Falce, 57' Lazzerini, 72' Tabaku, 74' Poggesi.
Buon avvio dei padroni di casa, che tramite alcune buone trame di gioco, arrivano spesso nella tre quarti avversaria, però facendo fatica a scardinare l'attenta difesa ospite, l'azione più nitida si registra al 24' con Cocchiarella che centra in pieno il palo alla sinistra di Ammenti, la partita diventa molto equilibrata da segnalare un palo colpito da Danubio nel corso dell'ultimo minuto di gioco.
Nel secondo tempo l'Audax entra in campo più determinata, partendo subito all'attacco, costruendo diverse occasioni non finalizzate da Hysenllari, Cocchiarella e Lazzerini. Al 50' il risultato si sblocca, penetrazione in area di Lazzerini che viene steso da un avversario, rigore sacrosanto, dal dischetto Nocentinui piazza la palla dove Ammenti non può arrivare, prontissima la reazione da parte dei ragazzi di mister Fiorenzi che trovano il gol dopo 4' grazie ad una bella giocata di La Falce ristabilendo la parità, la partita è molto vivace e la parità dura soltanto due giri di lancette, Lazzerini tiene palla in campo sull'out di desta da posizione impossibile si coordina facendo imprimento al pallone una traiettoria che non lascia scampo ad Ammenti, da questo momento in poi la partita si fa in discesa per i rossoblù, che dilagano in pieno recupero Tabaku mette la palla sotto l'incrocio dal limite dell'area, due minuti più tardi gol fotocopia di Poggesi che fissa il punteggio sul definitivo 4 a 1.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Dini, Minatti, Raspanti, Sarli, Semplici, Massa, Hysenllari, Nocentini, Tabaku, Lazzerini, Cocchiarella. A disp.: Capacci, Poggesi, Ghinassi, Gigliotti, Bettini, Corsi, Aiello. All.: Belardi.<br >CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Sorrentino, Mura, Duranti, Faragli, Curra, Dai Prà, Sadini, Danubio, La Falce, Calzini. A disp.: Capoduri, Brocchi, Cipolli, Gori. All.: Fiorenzi.<br >
ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno.<br >
RETI: 50' Nocentini, 55' La Falce, 57' Lazzerini, 72' Tabaku, 74' Poggesi.
Buon avvio dei padroni di casa, che tramite alcune buone trame di gioco, arrivano spesso nella tre quarti avversaria, però facendo fatica a scardinare l'attenta difesa ospite, l'azione più nitida si registra al 24' con Cocchiarella che centra in pieno il palo alla sinistra di Ammenti, la partita diventa molto equilibrata da segnalare un palo colpito da Danubio nel corso dell'ultimo minuto di gioco.<br >Nel secondo tempo l'Audax entra in campo più determinata, partendo subito all'attacco, costruendo diverse occasioni non finalizzate da Hysenllari, Cocchiarella e Lazzerini. Al 50' il risultato si sblocca, penetrazione in area di Lazzerini che viene steso da un avversario, rigore sacrosanto, dal dischetto Nocentinui piazza la palla dove Ammenti non può arrivare, prontissima la reazione da parte dei ragazzi di mister Fiorenzi che trovano il gol dopo 4' grazie ad una bella giocata di La Falce ristabilendo la parità, la partita è molto vivace e la parità dura soltanto due giri di lancette, Lazzerini tiene palla in campo sull'out di desta da posizione impossibile si coordina facendo imprimento al pallone una traiettoria che non lascia scampo ad Ammenti, da questo momento in poi la partita si fa in discesa per i rossoblù, che dilagano in pieno recupero Tabaku mette la palla sotto l'incrocio dal limite dell'area, due minuti più tardi gol fotocopia di Poggesi che fissa il punteggio sul definitivo 4 a 1.
Davide Rossi