- Giovanissimi B
-
Etruria
-
0 - 4
-
Cortona Camucia
Etruria 2009 - Cortona Camucia: 0 - 4
ETRURIA 2009: Pellegrini, Ferrini, Benelli, Tegliai, Capacci, Bruti, Bernardini, Fabbriciani, Gusmeroli, Orsini, Mara. A disp.: Tonietti, Cherici, Antolini, Staderini, Brito, Scarpettini. All.: Mauro Melis.
CORTONA: Ammenti, Sorrentino, Mura, Duranti, Faragli, Almajali, Dal Prà, Sadini, Danubio, La Falce, Calzini. A disp.: Currà, Muffi, Brocchi, Cipolli, Gori. All.: Giorgio Fiorenzi.
ARBITRO: Bianchi diArezzo.
RETI: La Falce 2, Calzini, Dal Prà.
Domina la squadra di Giorgio Fiorenzi in modo schiacciante, realizzando doppietta con Alessio La Falce, autore fra l'altro di un eurogol in pallonetto ed un goal a testa con Calzini e Dal Prà. Da segnalare la prestazione eccellente di Tommaso Sadini, autentico trascinatore della squadra. il team di Melis, molto ben disposto in campo, animato da un ottimo Capacci, ha avuto a tratti anche sfortuna, ma siamo sicuri che si rifarà nelle prossime gare.
CALCIATOREPIU' Federico Capacci (Etruria 2009) Non molla mai nonostante la sconfitta; Tommaso Sadini (Cortona) Il metronomo della squadra sa dettare i tempi delle azioni.
Etruria 2009 - Cortona Camucia: 0 - 4<br >ETRURIA 2009: Pellegrini, Ferrini, Benelli, Tegliai, Capacci, Bruti, Bernardini, Fabbriciani, Gusmeroli, Orsini, Mara. A disp.: Tonietti, Cherici, Antolini, Staderini, Brito, Scarpettini. All.: Mauro Melis. <br >CORTONA: Ammenti, Sorrentino, Mura, Duranti, Faragli, Almajali, Dal Prà, Sadini, Danubio, La Falce, Calzini. A disp.: Currà, Muffi, Brocchi, Cipolli, Gori. All.: Giorgio Fiorenzi. <br >
ARBITRO: Bianchi diArezzo.<br >
RETI: La Falce 2, Calzini, Dal Prà.
Domina la squadra di Giorgio Fiorenzi in modo schiacciante, realizzando doppietta con Alessio La Falce, autore fra l'altro di un eurogol in pallonetto ed un goal a testa con Calzini e Dal Prà. Da segnalare la prestazione eccellente di Tommaso Sadini, autentico trascinatore della squadra. il team di Melis, molto ben disposto in campo, animato da un ottimo Capacci, ha avuto a tratti anche sfortuna, ma siamo sicuri che si rifarà nelle prossime gare. <br ><b>CALCIATOREPIU'</b> Federico Capacci (Etruria 2009) Non molla mai nonostante la sconfitta; Tommaso Sadini (Cortona) Il metronomo della squadra sa dettare i tempi delle azioni.