- Giovanissimi B
- Junior Camp Arezzo
-
1 - 5
- Audax Montevarchi
JUNIOR CAMP: Seriacopi, Sannuto, Chiarenza, Vicidomini, Franceschini, Micheli, Vedovini, Bozzi, Gerardini, Guizzunti, Solimeno. A disp.: Vassallo, Canu, Massini, Porretti, Peruzzi R., Badii, Migliacci. All.: Simone Trojanis.
MONTEVARCHI: Dini, Minatti, Raspanti, Sarli, Semplici, Hysenllari, Tabaku, Nocentini, Cocchiarella, Lazzerini, Capacci. A disp.: Poggesi, Bettini, Gigliotti, Pasqui, Aiello, Ghinassi, Massa. All.: Marco Belardi.
ARBITRO: Piccini di Arezzo.
RETI: Lazzerini, Gerardini, Cocchiarella 2, Minatti, Gigliotti.
Si prospetta come un incontro intenso la partita che vede protagoniste due grandi squadre di questo campionato in cima alla classifica: lo Junior Camp di mister Trojanis e l'Audax Montevarchi di Belardi. Entrambe le formazioni hanno voglia di vincere e di mostrare al pubblico quanto valgono: oggi riesce meglio in questa cosa l'Audax Montevarchi, che conquista i tre punti vincendo per 1 a 5, contro uno Junior che ha provato a reagire, ma si è sicuramente fatta sentire la differenza di stazza fisica tra le due squadre nel piccolo sintetico del Giotto est. Troppo superiori gli ospiti per fisicità, al primo affondo è Lazzerini a sbloccare il risultato dell'incontro: a seguito di un'incomprensione tra Seriacopi e la sua difesa, il capitano ospite si impossessa della palla e scavalca il portiere, portando in vantaggio la sua squadra. Lo Junior ha l'occasione di pareggiare con Guizzunti che però, al momento del tiro su passaggio di Gerardini, è pescato in dubbio fuorigioco. Ancora in attacco lo Junior: Gerardini prova dal limite, Dini para bene. I bianconeri sono bravi a ripartire, ma la difesa ospite, forte anche di una maggiore possanza, non si lascia sorprendere e protegge bene la propria porta. Guizzunti si guadagna una punizione dal limite: Gerardini studia la posizione e si sistema il pallone. Batte in modo perfetto e mette sotto l'incrocio: 1-1.
Il Montevarchi non ci sta a pareggiare e si fa subito vivo con Cocchiarella che, in dribbling sulla difesa, scarta due avversari e spiazza Seriacopi. I padroni di casa, demoralizzati, non riescono a creare nuove occasioni e si fanno sottomettere dagli avversari, che segnano il terzo gol: Seriacopi probabilmente non vede partire la palla e non riesce a salvare la porta sul tiro di Cocchiarella, che segna la personale doppietta.Nel secondo tempo lo Junior deve decisamente cambiare gioco e cercare di essere più incisivo, se vuole portare a casa almeno un punto da quest'incontro. Per uno scontro di testa escono sanguinanti i due capitani: Micheli e Lazzerini, entrambi feriti al volto, sono costretti ad abbandonare il campo da gioco. Su un calcio d'angolo gli ospiti allungano ulteriormente le distanze: in area si smarca Minatti, dimenticato da tutti, e segna il quarto gol. Negli ultimi minuti di gioco ancora l'Audax a segno con Gigliotti. Si conclude quindi sull'1-5 questa partita, con i padroni di casa che non hanno giocato come sanno (forse l'assenza di un regista si è fatta sentire fin troppo) e un Montevarchi che ha dominato sul campo e per questo merita la vittoria e il primo posto in classifica.
CALCIATORIPIU': Vicidomini, ultimo ad arrendersi, per lo Junior Camp; Nocentini per l'Audax Montevarchi.
Sofia Vedovini
JUNIOR CAMP: Seriacopi, Sannuto, Chiarenza, Vicidomini, Franceschini, Micheli, Vedovini, Bozzi, Gerardini, Guizzunti, Solimeno. A disp.: Vassallo, Canu, Massini, Porretti, Peruzzi R., Badii, Migliacci. All.: Simone Trojanis.<br >MONTEVARCHI: Dini, Minatti, Raspanti, Sarli, Semplici, Hysenllari, Tabaku, Nocentini, Cocchiarella, Lazzerini, Capacci. A disp.: Poggesi, Bettini, Gigliotti, Pasqui, Aiello, Ghinassi, Massa. All.: Marco Belardi.<br >
ARBITRO: Piccini di Arezzo.<br >
RETI: Lazzerini, Gerardini, Cocchiarella 2, Minatti, Gigliotti.
Si prospetta come un incontro intenso la partita che vede protagoniste due grandi squadre di questo campionato in cima alla classifica: lo Junior Camp di mister Trojanis e l'Audax Montevarchi di Belardi. Entrambe le formazioni hanno voglia di vincere e di mostrare al pubblico quanto valgono: oggi riesce meglio in questa cosa l'Audax Montevarchi, che conquista i tre punti vincendo per 1 a 5, contro uno Junior che ha provato a reagire, ma si è sicuramente fatta sentire la differenza di stazza fisica tra le due squadre nel piccolo sintetico del Giotto est. Troppo superiori gli ospiti per fisicità, al primo affondo è Lazzerini a sbloccare il risultato dell'incontro: a seguito di un'incomprensione tra Seriacopi e la sua difesa, il capitano ospite si impossessa della palla e scavalca il portiere, portando in vantaggio la sua squadra. Lo Junior ha l'occasione di pareggiare con Guizzunti che però, al momento del tiro su passaggio di Gerardini, è pescato in dubbio fuorigioco. Ancora in attacco lo Junior: Gerardini prova dal limite, Dini para bene. I bianconeri sono bravi a ripartire, ma la difesa ospite, forte anche di una maggiore possanza, non si lascia sorprendere e protegge bene la propria porta. Guizzunti si guadagna una punizione dal limite: Gerardini studia la posizione e si sistema il pallone. Batte in modo perfetto e mette sotto l'incrocio: 1-1.<br >Il Montevarchi non ci sta a pareggiare e si fa subito vivo con Cocchiarella che, in dribbling sulla difesa, scarta due avversari e spiazza Seriacopi. I padroni di casa, demoralizzati, non riescono a creare nuove occasioni e si fanno sottomettere dagli avversari, che segnano il terzo gol: Seriacopi probabilmente non vede partire la palla e non riesce a salvare la porta sul tiro di Cocchiarella, che segna la personale doppietta.Nel secondo tempo lo Junior deve decisamente cambiare gioco e cercare di essere più incisivo, se vuole portare a casa almeno un punto da quest'incontro. Per uno scontro di testa escono sanguinanti i due capitani: Micheli e Lazzerini, entrambi feriti al volto, sono costretti ad abbandonare il campo da gioco. Su un calcio d'angolo gli ospiti allungano ulteriormente le distanze: in area si smarca Minatti, dimenticato da tutti, e segna il quarto gol. Negli ultimi minuti di gioco ancora l'Audax a segno con Gigliotti. Si conclude quindi sull'1-5 questa partita, con i padroni di casa che non hanno giocato come sanno (forse l'assenza di un regista si è fatta sentire fin troppo) e un Montevarchi che ha dominato sul campo e per questo merita la vittoria e il primo posto in classifica.<br ><b>CALCIATORIPIU': Vicidomini</b>, ultimo ad arrendersi, per lo Junior Camp; <b>Nocentini </b>per l'Audax Montevarchi.
Sofia Vedovini