- Giovanissimi B
- Audax Montevarchi
-
4 - 0
- Bucinese
AUDA. MONTEVARCHI: Dini, Gigliotti, Raspanti, Sarli, Minatti, Massa, Poggesi, Hysenllari, Aiello, Lazzerini, Corsi. A disp.: Meoni, Ghinassi, Tabaku, Cocchiarella, Pasqui. All.: Marco Belardi.
BUCINESE: Coppi, Ricci, Mucci, Bartolini, Tavanti, Malatesta, Savelli, Mori, Pasquini, Di Fraia, Senesi. A disp.: Bartoli, De Masi, Maestrini, Degli Innocenti, Andreacchio, Sbardellati. All.: Meucci.
ARBITRO:
RETI: Poggesi, Lazzerini 2, Ghinassi.
Derby di vallata al comunale di Mercatale Valdarno, ospite di turno la Bucinese. Primo tempo con l'Audax Montevarchi subito in avanti, ma i primi a poter passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Meucci, sfruttando una ripartenza veloce ma l'estremo difensore montevarchino Dini esce in scivolata e salva il risultato; l'Audax nonostante i numerosi calci d'angolo non riesce a sbloccare il risultato. Il goal arriva al 27' con Poggesi, da questo momento in poi Dini rimane inoperoso per il resto della partita; cinque minuti più tardi Lazzerini scambia con Hysenllari e deposita la palla in rete per la seconda volta.
Nella seconda parte del match i ragazzi di mister Belardi sono sempre in attacco, permanendo molto spesso nella metà campo avversaria, l'asse Hysenllari-Lazzerini risulterà un altra volta decisiva in occasione del 3 a 0, i ritmi calano e nel finale di partita arriva anche il gol del 4 a 0, con un preciso tiro a giro di Ghinassi. Partita senza storia che è sempre stata in mano alla compagine montevarchina, la Bucinese ha potuto far poco di fronte allo strapotere dell'Audax Montevarchi.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Dini, Gigliotti, Raspanti, Sarli, Minatti, Massa, Poggesi, Hysenllari, Aiello, Lazzerini, Corsi. A disp.: Meoni, Ghinassi, Tabaku, Cocchiarella, Pasqui. All.: Marco Belardi.<br >BUCINESE: Coppi, Ricci, Mucci, Bartolini, Tavanti, Malatesta, Savelli, Mori, Pasquini, Di Fraia, Senesi. A disp.: Bartoli, De Masi, Maestrini, Degli Innocenti, Andreacchio, Sbardellati. All.: Meucci.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: Poggesi, Lazzerini 2, Ghinassi.
Derby di vallata al comunale di Mercatale Valdarno, ospite di turno la Bucinese. Primo tempo con l'Audax Montevarchi subito in avanti, ma i primi a poter passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Meucci, sfruttando una ripartenza veloce ma l'estremo difensore montevarchino Dini esce in scivolata e salva il risultato; l'Audax nonostante i numerosi calci d'angolo non riesce a sbloccare il risultato. Il goal arriva al 27' con Poggesi, da questo momento in poi Dini rimane inoperoso per il resto della partita; cinque minuti più tardi Lazzerini scambia con Hysenllari e deposita la palla in rete per la seconda volta.<br >Nella seconda parte del match i ragazzi di mister Belardi sono sempre in attacco, permanendo molto spesso nella metà campo avversaria, l'asse Hysenllari-Lazzerini risulterà un altra volta decisiva in occasione del 3 a 0, i ritmi calano e nel finale di partita arriva anche il gol del 4 a 0, con un preciso tiro a giro di Ghinassi. Partita senza storia che è sempre stata in mano alla compagine montevarchina, la Bucinese ha potuto far poco di fronte allo strapotere dell'Audax Montevarchi.
Davide Rossi