- Allievi B GIR.A
- Sancascianese
-
3 - 4
- Castelfiorentino
SANCASCIANESE: Bagnolesi, Rettori, Ciappi, Nesi, Biagi, Pacini, Bellucci, Aiosa, Meucci, Petracchi Tozzi. A disp.: Fanfani, Biancofiore, Bucelli. All.: Batignani.
CASTELFIORENTINO: La Rossa, Pace, Maltinti, Manzi, Vitali, Corti, Vigerni, Bartalucci, Borrelli, Sbrilli, Sabatini. A disp.: D'Onofrio, Ancillotti, Di Paola, Mantelli, Barone. All.: Mugnaini.
ARBITRO: Pagliai di Firenze.
RETI: 10' Bartalucci, 15' rig. Tozzi, 17' Sabatini, 31' Nesi, 66' Bellucci, 70' Borrelli, 76' Maltinti.
La Sancascianese sfiora l'impresa contro il Castelfiorentino secondo in classifica. I ragazzi di Mister Batignani, in vantaggio a un quarto d'ora dalla fine, hanno subito la rimonta dei più quotati avversari ma hanno comunque dimostrato di poter giocare alla pari di qualunque avversario. Partita molto bella, con tanti goal e tante emozioni. Gli ospiti partono forte, mettendo in difficoltà la retroguardia ospite e sbloccando così il parziale al 10' con Bartalucci. La Sancascianese però non demorde pareggiando i conti dopo appena cinque minuti con Tozzi che trasforma un calcio di rigore. Passano appena 3' e i ragazzi di Mister Mugnaini si riportano avanti grazie ad una bella iniziativa personale di Sabatini. La partita è più aperta che mai con continui capovolgimenti di fronte e il parziale sempre in bilico. Così alla mezz'ora Nesi firma il nuovo pari e si va al riposo sul 2-2. Nella ripresa la partita non cala di ritmo, entrambe le squadre vogliono la vittoria spingendosi in avanti con determinazione. Al 65' sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Bellucci. I tifosi locali sognano il colpaccio ma il Castello è duro a morire e infatti al 70' Baorrelli pareggia i conti. La Sancascianese accusa un po' di stanchezza, gli ospiti ne approfittano e così al 76' Maltinti realizza il goal partita con un bel diagonale dalla sinistra. Non c'è più tempo, 3-4 il risultato finale, tre punti Castelfiorentino, ma applausi anche per la Sancascianese.
Calciatoripiù: tra i locali buona la prestazione di Bellucci, condita dal goal. Per gli ospiti da segnalare Maltinti.
SANCASCIANESE: Bagnolesi, Rettori, Ciappi, Nesi, Biagi, Pacini, Bellucci, Aiosa, Meucci, Petracchi Tozzi. A disp.: Fanfani, Biancofiore, Bucelli. All.: Batignani.
<br >CASTELFIORENTINO: La Rossa, Pace, Maltinti, Manzi, Vitali, Corti, Vigerni, Bartalucci, Borrelli, Sbrilli, Sabatini. A disp.: D'Onofrio, Ancillotti, Di Paola, Mantelli, Barone. All.: Mugnaini.
<br >
ARBITRO: Pagliai di Firenze.
<br >
RETI: 10' Bartalucci, 15' rig. Tozzi, 17' Sabatini, 31' Nesi, 66' Bellucci, 70' Borrelli, 76' Maltinti.
La Sancascianese sfiora l'impresa contro il Castelfiorentino secondo in classifica. I ragazzi di Mister Batignani, in vantaggio a un quarto d'ora dalla fine, hanno subito la rimonta dei più quotati avversari ma hanno comunque dimostrato di poter giocare alla pari di qualunque avversario. Partita molto bella, con tanti goal e tante emozioni. Gli ospiti partono forte, mettendo in difficoltà la retroguardia ospite e sbloccando così il parziale al 10' con Bartalucci. La Sancascianese però non demorde pareggiando i conti dopo appena cinque minuti con Tozzi che trasforma un calcio di rigore. Passano appena 3' e i ragazzi di Mister Mugnaini si riportano avanti grazie ad una bella iniziativa personale di Sabatini. La partita è più aperta che mai con continui capovolgimenti di fronte e il parziale sempre in bilico. Così alla mezz'ora Nesi firma il nuovo pari e si va al riposo sul 2-2. Nella ripresa la partita non cala di ritmo, entrambe le squadre vogliono la vittoria spingendosi in avanti con determinazione. Al 65' sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Bellucci. I tifosi locali sognano il colpaccio ma il Castello è duro a morire e infatti al 70' Baorrelli pareggia i conti. La Sancascianese accusa un po' di stanchezza, gli ospiti ne approfittano e così al 76' Maltinti realizza il goal partita con un bel diagonale dalla sinistra. Non c'è più tempo, 3-4 il risultato finale, tre punti Castelfiorentino, ma applausi anche per la Sancascianese. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali buona la prestazione di <b>Bellucci</b>, condita dal goal. Per gli ospiti da segnalare <b>Maltinti</b>.