- Juniores Provinciali
- Rassina
-
1 - 3
- Indomita Quarata
RASSINA: Cutini, Norcini, Innocenti G., Andreini, Ndiaye, Castaldo, Toplicenau, Malaj, Paolini, Dattile, Barretta. A disp.: Innocenti E., Vannini, Paggetti, Versari, Vagnoli, Romaniello, Bargan. All.: Walter Ciabatti.
IND.QUARATA: Cantaloni, Angiolini, Banse, Mastrocola, Salvi, Berbeglia, Bonarini, Galantini, Longobardi, Squarcialupi, Mariotti. A disp.: Baldesi, Falcinelli, Marconi, Bolgi, Brizzi, Focardi, Pratesi. All.: Francesco Perlini.
ARBITRO: Bardelli di Arezzo.
RETI: Paolini rig., Squarcialupi, Marconi, Salvi.
Finisce 1-3 al Comunale di Rassina tra i ragazzi di mister Ciabatti, ancora alla ricerca della prima vittoria, e l'Indomita Quarata che trova conferme e si mantiene nelle zone alte della classifica. I casentinesi disputano un'ottima partita, forse la migliore dall'inizio di questo campionato, ma nulla possono contro una squadra di maggior esperienza. Inizia il primo tempo con la squadra di Ciabatti che resiste bene ai continui attacchi degli avversari. Al 10' gli ospiti vanno in gol, ma su evidente fuorigioco e il signor Bardelli annulla. Al 15' si rende di nuovo pericoloso l'Indomita Quarata su calcio di punizione, ma è pronto Castaldo a respingere e a liberare il pericolo dalla propria difesa. Continuano gli attacchi della squadra ospite con il Rassina che però riesce a difendersi in modo egregio, non riuscendo però a rendersi pericoloso con le ripartenze. Al 26' però la difesa casalinga pasticcia e arriva il gol del vantaggio ospite con Squarcialupi. Sembra esserci un fallo dello stesso attaccante ospite su Malaj, ma l'arbitro lascia proseguire. Il Rassina prova a reagire fino alla fine del primo tempo con continue ripartenze a seguito di attacchi dell'Indomita Quarata, ma senza sfondare. La ripresa si apre con il Rassina in attacco alla ricerca del pari; il Quarata si difende bene e varie volte parte in contropiede. Al 75' calcio di punizione per il Rassina: s'incarica del tiro Ndiaye con il portiere del Quarata costretto a deviare in angolo. La sfida prosegue con continui ribaltamenti di fronte. All'82', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il Quarata trova il gol del raddoppio con Marconi. Al 90' il Rassina accorcia le distanze su calcio di rigore, procurato e trasformato da Paolini, che sigla il gol dell'1-2. Nell'azione successiva, però, il Quarata si spinge in avanti e proprio allo scadere dei minuti di recupero segna il definitivo 1-3 con Salvi. Esulta il Quarata; tutto sommato però buona anche la prova dei ragazzi di Ciabatti, che stanno crescendo.
Calciatoripiù: Castaldo (Rassina), Squarcialupi (Indomita Quarata).
RASSINA: Cutini, Norcini, Innocenti G., Andreini, Ndiaye, Castaldo, Toplicenau, Malaj, Paolini, Dattile, Barretta. A disp.: Innocenti E., Vannini, Paggetti, Versari, Vagnoli, Romaniello, Bargan. All.: Walter Ciabatti.<br >IND.QUARATA: Cantaloni, Angiolini, Banse, Mastrocola, Salvi, Berbeglia, Bonarini, Galantini, Longobardi, Squarcialupi, Mariotti. A disp.: Baldesi, Falcinelli, Marconi, Bolgi, Brizzi, Focardi, Pratesi. All.: Francesco Perlini.<br >
ARBITRO: Bardelli di Arezzo.<br >
RETI: Paolini rig., Squarcialupi, Marconi, Salvi.
Finisce 1-3 al Comunale di Rassina tra i ragazzi di mister Ciabatti, ancora alla ricerca della prima vittoria, e l'Indomita Quarata che trova conferme e si mantiene nelle zone alte della classifica. I casentinesi disputano un'ottima partita, forse la migliore dall'inizio di questo campionato, ma nulla possono contro una squadra di maggior esperienza. Inizia il primo tempo con la squadra di Ciabatti che resiste bene ai continui attacchi degli avversari. Al 10' gli ospiti vanno in gol, ma su evidente fuorigioco e il signor Bardelli annulla. Al 15' si rende di nuovo pericoloso l'Indomita Quarata su calcio di punizione, ma è pronto Castaldo a respingere e a liberare il pericolo dalla propria difesa. Continuano gli attacchi della squadra ospite con il Rassina che però riesce a difendersi in modo egregio, non riuscendo però a rendersi pericoloso con le ripartenze. Al 26' però la difesa casalinga pasticcia e arriva il gol del vantaggio ospite con Squarcialupi. Sembra esserci un fallo dello stesso attaccante ospite su Malaj, ma l'arbitro lascia proseguire. Il Rassina prova a reagire fino alla fine del primo tempo con continue ripartenze a seguito di attacchi dell'Indomita Quarata, ma senza sfondare. La ripresa si apre con il Rassina in attacco alla ricerca del pari; il Quarata si difende bene e varie volte parte in contropiede. Al 75' calcio di punizione per il Rassina: s'incarica del tiro Ndiaye con il portiere del Quarata costretto a deviare in angolo. La sfida prosegue con continui ribaltamenti di fronte. All'82', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il Quarata trova il gol del raddoppio con Marconi. Al 90' il Rassina accorcia le distanze su calcio di rigore, procurato e trasformato da Paolini, che sigla il gol dell'1-2. Nell'azione successiva, però, il Quarata si spinge in avanti e proprio allo scadere dei minuti di recupero segna il definitivo 1-3 con Salvi. Esulta il Quarata; tutto sommato però buona anche la prova dei ragazzi di Ciabatti, che stanno crescendo. <b>
Calciatoripiù: Castaldo</b> (Rassina), <b>Squarcialupi </b>(Indomita Quarata).