• Juniores Provinciali
  • Tegoleto
  • 0 - 0
  • Capolona Quarata


TEGOLETO: Nofri, Menchetti, Acquisti, Rosadini, Bacconi, Perrino, Tare, Saputo, Lisi, Kakaci, D'Isanto. A disp.: Lischi, Dellama, Dindalini, Gjuzi, Gori, Bichi. All.: Ciro Esposito.
CAPOLONA QUARATA: Colombi, Buratti, Peruzzi, Mugnai, Marziali, Vitali, Nocentini, Rossini, D'Ambrosio, Bao, Fabbriciani. A disp.: Lazzeroni, Batti, Burzigotti, Franchini, Frescucci, Cerofolini, Braconi. All.: Claudio Rigacci.

ARBITRO: Genalti di Arezzo.



Classica partita nell'aretino tra Tegoleto e Capolona Quarata, con i locali attenti e guardinghi per conquistare il primo punto dell'anno e con il Quarata che può considerare lo zero a zero come un passo indietro del proprio percorso. Mister Esposito stavolta può dirsi felice e soddisfatto della quadratura e dell'andamento della partita da lui pensata e preparata per dare densità e protezione a Nofri. Il 4-4-2 del Tegoleto rimane corto e stretto per larghe parti del match, creando più di un ostacolo alle trame dei ragazzi di Rigacci. Al 6' ci prova Peruzzi a risolvere una giornata che si preannuncia difficile; al 20' Nocentini impegna Nofri agli straordinari. Al 27' D'Ambrosio calcia di poco a lato della porta difesa dall'uno del Tegoleto. Il primo tempo si affievolisce sulla bella parata di Nofri sul tiro di Rossini. Il portiere di casa è attento e si ripete. Per i ragazzi di Esposito si deve aspettare il secondo tempo per la prima vera e propria occasione: Saputo si ritrova a tu per tu con Colombi, che gli chiude davvero bene lo specchio della porta. Saputo sceglie di alzare il pallone per superare gli arti superiori del portiere del Quarata, ma la sfera prima sbatte sulla traversa e poi viene spazzata da un difensore avversario. Passata la tempesta, il Capolona Quarata cerca l'arcobaleno, ma né Nocentini né Batti riescono a trovare la transizione e lo sprazzo giusto per disinnescare la trappola Tegoleto. Le porte di Nofri e Colombi rimangono vuote. La sensazione è che al Tegoleto vada benissimo così. Calciatorepiù: Rossini (Capolona Quarata).

TEGOLETO: Nofri, Menchetti, Acquisti, Rosadini, Bacconi, Perrino, Tare, Saputo, Lisi, Kakaci, D'Isanto. A disp.: Lischi, Dellama, Dindalini, Gjuzi, Gori, Bichi. All.: Ciro Esposito.<br >CAPOLONA QUARATA: Colombi, Buratti, Peruzzi, Mugnai, Marziali, Vitali, Nocentini, Rossini, D'Ambrosio, Bao, Fabbriciani. A disp.: Lazzeroni, Batti, Burzigotti, Franchini, Frescucci, Cerofolini, Braconi. All.: Claudio Rigacci. <br > ARBITRO: Genalti di Arezzo. Classica partita nell'aretino tra Tegoleto e Capolona Quarata, con i locali attenti e guardinghi per conquistare il primo punto dell'anno e con il Quarata che pu&ograve; considerare lo zero a zero come un passo indietro del proprio percorso. Mister Esposito stavolta pu&ograve; dirsi felice e soddisfatto della quadratura e dell'andamento della partita da lui pensata e preparata per dare densit&agrave; e protezione a Nofri. Il 4-4-2 del Tegoleto rimane corto e stretto per larghe parti del match, creando pi&ugrave; di un ostacolo alle trame dei ragazzi di Rigacci. Al 6' ci prova Peruzzi a risolvere una giornata che si preannuncia difficile; al 20' Nocentini impegna Nofri agli straordinari. Al 27' D'Ambrosio calcia di poco a lato della porta difesa dall'uno del Tegoleto. Il primo tempo si affievolisce sulla bella parata di Nofri sul tiro di Rossini. Il portiere di casa &egrave; attento e si ripete. Per i ragazzi di Esposito si deve aspettare il secondo tempo per la prima vera e propria occasione: Saputo si ritrova a tu per tu con Colombi, che gli chiude davvero bene lo specchio della porta. Saputo sceglie di alzare il pallone per superare gli arti superiori del portiere del Quarata, ma la sfera prima sbatte sulla traversa e poi viene spazzata da un difensore avversario. Passata la tempesta, il Capolona Quarata cerca l'arcobaleno, ma n&eacute; Nocentini n&eacute; Batti riescono a trovare la transizione e lo sprazzo giusto per disinnescare la trappola Tegoleto. Le porte di Nofri e Colombi rimangono vuote. La sensazione &egrave; che al Tegoleto vada benissimo cos&igrave;. <b>Calciatorepi&ugrave;: Rossini</b> (Capolona Quarata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI