- Allievi B GIR.B
- Ponte 2000
-
2 - 0
- Bellaria Cappuccini
PONTE 2000: Lupicchi Calistri, Magrini, Favini, Monti, Cabrera, Maltagliati, Galligani, Dini, Billi, Dingozi, Battaglia. A disp.: Piscitelli, Antoce, Luisi, Quiriconi, Vettori. All.: Sileno Passalacqua.
BELLARIA CAPP.: Cecchi, G. Guazzini, De Panicis, Landi, Macelloni, Askushaj, Srhane, Maggini, Fakzi, Cardini, Sartini. A disp.: L. Guazzini, Ugolini, Cervelli. All.: Tommaso Piccinetti.
ARBITRO: Belcari di Pontedera
RETI: 18', 59' Billi.
Un gol per tempo di Billi permette al Ponte 2000 di ufficializzare il quinto posto stagionale con una giornata di anticipo: la Bellaria, diretta concorrente per il piazzamento, è costretta a cedere il passo ai pistoiesi e deve ora far attenzione al ritorno del Bientina. L'incontro si sblocca quando Billi, liberato alla conclusione da una veloce triangolazione offensiva, buca la difesa in verticale e batte Cecchi dall'interno dell'area. Il Ponte, imbottito di 2001, tiene bene dinanzi alla reazione verdeblù e chiude i conti nel momento migliore degli avversari: Battaglia conquista il pallone, se ne va in contropiede, salta due avversari e dal fondo serve all'indietro Billi che calcia con l'interno destro e trova la rete della sicurezza.
Calciatoripiù: Billi, Maltagliati, Dini, Cabrera (Bellaria), Askushaj, Maggini (Ponte 2000).
PONTE 2000: Lupicchi Calistri, Magrini, Favini, Monti, Cabrera, Maltagliati, Galligani, Dini, Billi, Dingozi, Battaglia. A disp.: Piscitelli, Antoce, Luisi, Quiriconi, Vettori. All.: Sileno Passalacqua.<br >BELLARIA CAPP.: Cecchi, G. Guazzini, De Panicis, Landi, Macelloni, Askushaj, Srhane, Maggini, Fakzi, Cardini, Sartini. A disp.: L. Guazzini, Ugolini, Cervelli. All.: Tommaso Piccinetti.<br >
ARBITRO: Belcari di Pontedera<br >
RETI: 18', 59' Billi.
Un gol per tempo di Billi permette al Ponte 2000 di ufficializzare il quinto posto stagionale con una giornata di anticipo: la Bellaria, diretta concorrente per il piazzamento, è costretta a cedere il passo ai pistoiesi e deve ora far attenzione al ritorno del Bientina. L'incontro si sblocca quando Billi, liberato alla conclusione da una veloce triangolazione offensiva, buca la difesa in verticale e batte Cecchi dall'interno dell'area. Il Ponte, imbottito di 2001, tiene bene dinanzi alla reazione verdeblù e chiude i conti nel momento migliore degli avversari: Battaglia conquista il pallone, se ne va in contropiede, salta due avversari e dal fondo serve all'indietro Billi che calcia con l'interno destro e trova la rete della sicurezza. <b>
Calciatoripiù: Billi, Maltagliati, Dini, Cabrera</b> (Bellaria), <b>Askushaj, Maggini</b> (Ponte 2000).